Australian Open: Berdych, precedenti strafavorevoli

Tennis ATP - WTA

LI – MAKAROVA | domenica ore 02:30

Na Li ha una buonissima tradizione agli Australian Open: vanta due finali (raggiunte nel 2011 e nel 2013) ed una semifinale (2010). La giocatrice cinese è partita bene anche in questa edizione, in cui ha finora eliminato Ana Konjuh, Belinda Bencic e Lucie Safarova. Una nuova vittoria potrebbe arrivare contro Ekaterina Makarova, che Na Li ha sconfitto quattro volte in altrettanti precedenti: agli US Open nel 2008 e nella passata stagione, a Miami nel 2009 e a Sidney nel 2012.

PRONOSTICO: Li vincente (1.26 su UNIBET)

F. MAYER – FERRER | domenica ore 03:30

L’inizio di stagione di David Ferrer non è stato brillantissimo: un’eliminazione al secondo turno a Doha, poi un’inattesa sconfitta in semifinale contro Yen-Hsun Lu ad Auckland. Così, agli Australian Open, il match di terzo turno contro Jérémy Chardy era già un test importante, che lo spagnolo ha superato a pieni voti, con un successo largo. Ora, Ferrer può guardare con più ottimismo alla sfida contro Florian Mayer, battuto in quattro degli ultimi cinque precedenti.

PRONOSTICO: Ferrer vincente (1.24 su UNIBET)
BERDYCH – ANDERSON | domenica ore 07:00

Tomas Berdych ha battuto Kevin Anderson per nove volte in altrettanti confronti diretti. Due sfide, in particolare, sono andate in scena proprio agli Australian Open e si sono chiuse entrambe in tre set: la prima, giocata nel 2012, è terminata con il punteggio di 7-6 7-6 6-1; la seconda, disputata nella passata edizione dello Slam di Melbourne, è finita 6-3 6-2 7-6. Ci sono buone possibilità che, anche questa volta, Berdych vinca in modo netto.

PRONOSTICO: Berdych vincente in tre set (1.85 su UNIBET)
Impostazioni privacy