Premier League, c’è Aston Villa-Arsenal

Serie A

ASTON VILLA – ARSENAL | lunedì ore 21:00

Il posticipo di lunedì in Premier League è Aston Villa-Arsenal, partita tra una squadra che sta giocando molto male e un’altra che gioca sempre bene, e quest’anno anche con ottimi risultati. La partita di andata, la prima della nuova stagione, finì a sorpresa con la vittoria dell’Aston Villa in trasferta. Si trattò di un caso, difficile che possa ripetersi anche in questa partita. L’Arsenal è favorito semplicemente perché è più forte e – come già scritto prima – gioca meglio a calcio.

Nell’Aston Villa torna Clark dal turno di squalifica mentre Vlaar e Agbonlahor torneranno in campo dopo la deludente sconfitta in Fa Cup subita in casa contro lo Sheffield United. L’allenatore dell’Aston Villa ha detto che l’Fa Cup è inutile e in Inghilterra tutti lo hanno criticato, visto che si tratta del torneo di calcio più antico del mondo. Una novità rispetto alla formazione tipo potrebbe essere l’inserimento di Albrighton – in forma nelle ultime partite – al posto del deludente Weimann.

Nell’Arsenal la brutta notizia è l’infortunio di Walcott che probabilmente non recupererà in tempo nemmeno per giocare i mondiali con l’Inghilterra. In attacco torna Giroud, restano ancora fuori Gibbs e Ramsey. La formazione titolare che presenterà Wenger in questa partita è comunque di alto livello. L’Arsenal è imbattuto nelle ultime 14 trasferte al Villa Park – lo stadio dell’Aston Villa – e molto probabilmente vincerà questa partita. Da provare anche l’over, segno che si è ripetuto in sette degli ultimi otto precedenti tra le due squadre.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – la vittoria dell’Arsenal con “over 2.5” è a quota 2.25.

Probabili formazioni:
ASTON VILLA: Guzan, Luna, Vlaar, Baker, Bacuna, Delph, Tonev, Westwood, Agbonlahor, Benteke, Albrighton.
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Koscielny, Mertesacker, Monreal, Arteta, Ozil, Wilshere, Rosicky, Giroud, Cazorla.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 + OVER (2.25, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy