Virtus Entella, obiettivo promozione

Lega Pro

FERALPISALO – CREMONESE | domenica 14:30

Nelle ultime sei partite la Feralpisalò è rimasta imbattuta e ha vinto le due partite più recenti senza subire gol. È in un buon momento, ha iniziato bene anche il 2014 ma ora dovrà scontrarsi con la Cremonese, formazione che gioca molto bene in trasferta (migliore rendimento con ben 15 punti conquistati) e che grazie agli ultimi rinforzi cercherà di vincere per risalire la classifica. La squadra di casa ha tre giocatori squalificati, altro motivo per credere che la Cremonese può portare via almeno un punto.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.39, Matchpoint)
UNDER (1.60, Matchpoint)
SAVONA – PAVIA | domenica 14:30

Il Savona è una squadra che non ama le mezze misure, ha pareggiato solamente due volte in questa stagione. In casa però fa ottimi risultati, ha vinto quasi sempre ed è grazie a questo che è nelle prime posizioni di classifica. Il Pavia ha vinto la partita di andata e anche l’ultima partita in trasferta sul campo della Pro Patria, ma non sembra avere le carte in regola per uscire indenne dalla sfida visto che il Savona ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate in casa. Il Savona ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime sette partite in casa, il Pavia in trasferta ha subito almeno un gol in sei occasioni.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.50, Matchpoint)
OVER 1.5 (1.30, Matchpoint)

VICENZA – COMO | domenica 14:30

Una delle partite più combattute del weekend di Lega Pro, perché da un lato c’è il Vicenza che sta risalendo la classifica alla grande – e in casa ha subito solo 4 gol, con 18 punti conquistati – mentre dall’altro c’è un Como che anche nel 2014 ha proseguito nella sua striscia di risultati positivi. Il Vicenza ha fatto quattro “no gol” e cinque “under 2.5” consecutivi, il Como è imbattuto da 8 giornate e ha fatto sei “under 2.5” consecutivi. In alternativa alla vittoria del Vicenza c’è il segno “under 2.5”.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.05, Matchpoint)
UNDER (1.67, Matchpoint)
VIRTUS ENTELLA – CARRARESE | domenica 14:30

La Virtus Entella – che ha già a disposizione il nuovo acquisto, il forte attaccante ex Crotone Torromino – sulla carta non dovrebbe avere problemi nel superare la Carrarese. La formazione toscana occupa le ultime posizioni della classifica mentre la squadra prima in classifica ha più volte dato prova della sua forza e con l’ultimo rinforzo in sede di calciomercato ha fatto capire di volere la promozione. Non a caso in questa stagione non ha mai perso: 20 i punti fatti in casa, probabilmente diventeranno 23 dopo questa partita.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.40, Matchpoint)
OVER (1.95, Matchpoint)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy