Quattro partite di Seconda Divisione

legapro

CHIETI – VIGOR LAMEZIA | domenica ore 14:30

La Vigor Lamezia non vince una partita dallo scorso otto dicembre. Dopo l’esonero di Costantino erano subito arrivati dei risultati positivi, adesso però la squadra è di nuovo in un momento molto difficile. Contando sul buon rendimento che ha in trasferta (dodici i punti fatti), la Vigor Lamezia cercherà di fare almeno un pareggio sul campo del Chieti, che è reduce da due sconfitte consecutive e che dunque non può permettersi altri passi falsi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Paddypower)
COSENZA – CASERTANA | domenica ore 14:30

Partitone molto difficile per il Cosenza, che in casa finora non ha mai perso: quattro vittorie e altrettanti pareggi. Il primo posto in classifica è lontano solo un punto e così la formazione di casa cercherà di battere un avversario ostico come la Casertana, che in trasferta segna e subisce poco, solo otto gol. Partita equilibrata, con la doppia chance interna (vittoria del Cosenza o pareggio) non si dovrebbero correre rischi. In alternativa c’è il segno “under” visto che il Cosenza in casa finora ha subito soltanto quattro gol.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.28, Paddypower)
UNDER (1.56, Paddypower)

BASSANO – DELTA PORTO TOLLE | domenica ore 14:30

Il Bassano è una delle squadre più forti della Seconda Divisione girone A ed è ormai tra le principali candidate per la vittoria del campionato. Per giocare l’anno prossimo in Lega Pro basterà arrivare tra le prime otto, ma la voglia di vincere il premio più alto arrivando al primo posto è tanta e così contro il Delta Porto Tolle non dovrebbero esserci distrazioni. Il Bassano in casa non ha mai perso, è imbattuto da undici partite e ha sempre fatto almeno un gol nelle ultime cinque partite di campionato. Il Porto Tolle al contrario ha sempre subito gol nelle quattro partite più recenti ma in trasferta è riuscito a segnare sette volte su nove partite.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.56, Paddypower)
OVER (2.10, Paddypower)
MANTOVA – REAL VICENZA | domenica ore 14:30

Il Mantova ha una squadra in grado di lottare per le prime posizioni, dopo un avvio di campionato difficile piano piano la classifica è migliorata. Contro il Real Vicenza c’è da riscattare la pesante sconfitta subita all’andata (4-1). Anche stavolta potrebbero esserci parecchi gol, il Mantova come il Real Vicenza viene da undici “over 1.5” consecutiva, gli ultimi quattro in particolare per il Mantova sono stati tutti “over 2.5”. In più il Mantova ha sempre fatto “over 1.5” nelle partite giocate in casa.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.05, Paddypower)
OVER (1.83, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy