Castel Rigone, periodo positivo

legapro

TERAMO – AVERSA | domenica ore 14:30

Il Teramo prima della sosta ha vinto alla grande in casa contro il Cosenza prendendosi il primo posto in classifica. In casa la squadra di Vivarini – che in questa occasione sarà in formazione tipo – ha sempre giocato bene, perdendo in una sola occasione. L’Aversa avrà bisogno di qualche rinforzo per evitare la retrocessione, in trasferta non fa gol da 2 partite e ha vinto solo due volte. In questa occasione sarà molto difficile anche fare un solo punto.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.76, Paddypower)
CASTEL RIGONE – CHIETI | domenica ore 14:30

Il Castel Rigone è una delle squadre più in forma dell’ultimo periodo in Seconda Divisione girone B, ha fatto quattro vittorie di fila e ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime cinque giornate di campionato. A questo punto arrivare tra le prime otto e conquistare un posto nella prossima Lega Pro è possibile e la società è ambiziosa anche sul mercato per provare a riuscirci. Il Chieti soprattutto nelle partite in trasferta è sempre poco spettacolare, ha fatto otto volte su nove registrare il segno “no gol” e in tutte le partite in trasferta non ci sono mai stati più di tre gol.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.10, Paddypower)
UNDER (1.60, Paddypower)

VIGOR LAMEZIA – SORRENTO | domenica ore 14:30

La partita di andata finì con la vittoria per 3-2 della Vigor Lamezia, anche questa partita di ritorno potrebbe essere divertente con tanti gol segnati. La Vigor Lamezia subisce almeno almeno un gol a partita da 12 turni di campionato, in casa solo in una occasione è riuscita a mantenere la porta inviolata. Il cambio di panchina da Costantino a Novelli ha fatto diventare la Vigor Lamezia – che l’anno scorso faceva sempre “under” – una squadra da “over”.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.85, Paddypower)
OVER (2.20, Paddypower)
TUTTOCUOIO – COSENZA | sabato ore 22:00

Il Tuttocuoio nelle ultime cinque partite di campionato ha rovinato quanto di buono fatto in precedenza. Un pareggio e quattro sconfitte, e ora ci sarà da affrontare una delle squadre più forti del campionato, il Cosenza, già vittorioso 2-1 nella partita di andata. Il Tuttocuoio è squadra che fa gol con regolarità, in casa solo in una occasione non ha fatto gol e solo in una occasione non c’è stato l’over 1.5. La difesa però lascia spesso a desiderare e il Cosenza ne potrà approfittare per dimenticare l’ultima sconfitta col Teramo e rilanciare le proprie ambizioni di primato, anche se per conquistare la Lega Pro con la riforma basta arrivare tra le prime otto.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.80, Paddypower)
X2 (1.40, Paddypower)
Impostazioni privacy