Trasferta difficile per la Virtus Entella

Lega Pro

ALBINOLEFFE – SAVONA | domenica 14:30

Due vittorie casalinghe nelle ultime due partite per l’Albinoleffe, squadra che segna parecchio ma subisce anche troppi gol. Dopo tre vittorie consecutive prima della sosta è arrivata la sconfitta col Venezia. Questo ko e i risultati complessivamente non in linea con le ambizioni della società hanno portato al cambio di allenatore, e contro il Savona – una partita tra due squadre in piena zona playoff – ci sarà l’esordio del nuovo allenatore Gustinetti. Il Savona è in calo: solo 1 punto nelle ultime 3 partite e in trasferta non ha mai fatto troppo bene con cinque sconfitte su otto partite.

Probabili formazioni
ALBINOLEFFE: Offredi, Salvi, Pic­cinni, Allievi, Regonesi, Girasole, Gazo, Maietti, Corradi, Pesenti, Pontiggia.
SAVONA: Aresti, Quintavalla, Mac­carone, Marconi, Giuliatto, Demartis, Gentile, Agazzi, Cattaneo, Virdis, Sarao.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, Matchpoint)
GOL (1.75, Matchpoint)
COMO – VIRTUS ENTELLA | domenica 12:30

In casa il Como non ha mai perso: 3 vittorie e 4 pareggi per la formazione lariana, che adesso è attesa dalla prova del nove, ovvero la partita contro la capolista Virtus Entella, anch’essa imbattuta e con un vantaggio di quattro punte sulla seconda. Il rendimento dei liguri in trasferta è eloquente: 13 punti conquistati e solo 4 gol subiti. Sarà una partita equilibrata e la sensazione è che il pareggio non scontenterebbe più di tanto nessuna delle due squadre.

Probabili formazioni
COMO: Melgrati, Ambrosini, Giosa, Marchi, Schenetti, Fietta, Ardito, Cristia­ni, Fautario, Defendi, Le Noci.
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Volpe, Cesar, Russo, Cecchini, Staiti, Di Tacchio, Cec­chini, Sarno, Moreo, Guerra.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, Matchpoint)

CREMONESE – PRO PATRIA | domenica 14:30

La Cremonese si è rinforzata nel corso di questo mercato invernale appena iniziato e ha preso tre nuovi giocatori, due dei quali (Campo e Della Rocca) saranno subito in campo. La squadra messa a disposizione dell’allenatore Torrente era forte già a settembre, adesso lo è ancora di più e l’intenzione nonostante i risultati non esaltanti è quella di continuare a lottare e a dare tutto per la promozione. La Pro Patria ha una squadra di giovani che non sembra in grado di fermare i più esperti e navigati giocatori della Cremonese.

Probabili formazioni
CREMONESE: Bremec, Caracciolo, Moi, Abbate, Bergamelli, Casoli, Loviso, Armellino, Campo, Della Rocca, Brighen­ti.
PRO PATRIA: Feola, Andreoni, De Biasi, Polverini, Mignanelli, Gabbianelli, Calzi, Casiraghi, Giannone, Serafini, Sie­ga.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.65, Matchpoint)
PAVIA – VICENZA | domenica 14:30

Sul finire del 2013 il Pavia ha dato qualche timido segnale di ripresa. Adesso vuole iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno, consapevole però che l’avversario che si troverà di fronte è di quelli tostissimi. Il Vicenza infatti è una squadra che sta cercando di risalire con continuità la classifica dopo un avvio di campionato negativo e punta a fare un altro risultato utile. Il Vicenza non segna tanto – solo 5 gol in trasferta – ma ha una squadra in grado di fare risultato in casa del Pavia.

Probabili formazioni
PAVIA: Facchin, Zanini, Reato, Sorbo, Tomi, Redaelli, Carraro, Degeri, Manzoni, Romero, Speziale.
VICENZA: Ravaglia, El Hasni, Ca­misa, Marchiori, D’Elia, Castiglia, Jadid, Mustacchio, Giacomelli, Tulli, Tiribocchi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.32, Matchpoint)

PRO VERCELLI – LUMEZZANE | domenica 14:30

La Pro Vercelli seconda in classifica può approfittare del calendario favorevole per prendere qualche punto alla Virtus Entella. Senza gli squalificati Franchini, Monticone e Torregrossa per il Lumezzane sarà difficile resistere agli assalti degli avversari.

Probabili formazioni
PRO VERCELLI: Russo, Marconi, Cosenza, Ranellucci, Scaglia, Pepe, Ar­dizzone, Rosso, Fabiano, Greco, Marchi.
LUMEZZANE: Bason, Biondi, Belot­ti, Guagnetti, Carlini, Gatto, Italiano, Rus­so, Ekuban, Galuppini, Benedetti.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, Matchpoint)
Impostazioni privacy