ATP Sidney: Istomin-Andujar, la sfida si rinnova

Tennis ATP - WTA

BOUCHARD – MATTEK SANDS | lunedì ore 02:00

25 febbraio 1994: è questa la data di nascita di Eugenie Bouchard, tennista canadese che appare destinata ad essere protagonista di una luminosa carriera. Ha già fatto parlare di sé molte volte nella passata stagione – coronata con il raggiungimento della sua prima finale WTA, ad Osaka, nel mese di ottobre – e potrebbe sorprendere ancor di più nel 2014. A Sidney, ha buone possibilità di esordire positivamente contro Bethanie Mattek Sands, che è appena rientrata da un lungo stop per un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio destro e non è ancora al meglio della condizione.

PRONOSTICO: Bouchard vincente (1.50 su Paddy Power)
ISTOMIN – ANDUJAR | lunedì ore 03:00

Denis Istomin incrocia nuovamente Pablo Andujar al primo turno del torneo di Sidney: era già accaduto nel 2012, quando l’uzbeko partì dalle qualificazioni e riuscì addirittura a raggiungere le semifinali. Sempre nello stesso anno, i due si affrontarono a Kuala Lumpur: anche in quel caso, fu Istomin a vincere. Questo terzo confronto diretto potrebbe concludersi ancora una volta con il medesimo esito: Istomin può dare il meglio di sé su una superficie rapida come il cemento australiano, mentre il suo avversario predilige giocare sulla terra battuta.

PRONOSTICO: Istomin vincente (1.22 su #)
SOUSA – ROSOL | lunedì ore 04:00

Nel giugno del 2012, Lukas Rosol balzò improvvisamente agli onori delle cronache: merito della clamorosa vittoria ottenuta contro Rafa Nadal al secondo turno del torneo di Wimbledon. I due si sono nuovamente affrontati nei giorni scorsi, a Doha: questa volta è stato il numero uno del mondo ad avere la meglio, ma il ceco ha comunque giocato un buon match e trascinato lo spagnolo al tie-break nel secondo set. Joao Sousa – che a Sidney sfida Rosol al primo turno – ha aperto questa stagione con una brutta sconfitta contro Victor Hanescu, in Qatar, e adesso rischia un’altra prematura eliminazione.

PRONOSTICO: Rosol vincente (1.62 su Eurobet)
JANKOVIC – MAKAROVA | lunedì ore 04:00

Dopo aver vissuto due anni travagliati, Jelena Jankovic si è decisamente rilanciata nel 2013. Anche questa nuova stagione è iniziata in maniera incoraggiante per la giocatrice serba, che a Brisbane ha disputato un gran torneo, ha raggiunto le semifinali e poi si è arresa a Victoria Azarenka solo nel terzo e decisivo set. La ex numero uno del mondo vuole brillare anche nel torneo di Sidney: vittoria probabile nel match di primo turno contro Ekaterina Makarova, che Jankovic ha già sconfitto nello scorso mese di agosto a Cincinnati, nell’unico precedente in archivio.

PRONOSTICO: Jankovic vincente (1.28 su Paddy Power)
Impostazioni privacy