Un rimborso per tutte le multiple 1X2 del 28-29 dicembre (fino a 100€)

Perché registrarsi su Paddy Power?

Intanto perché è il bookmaker più attivo dal punto di vista delle promozioni. Gli altri di solito offrono un bonus per chi si registra al sito la prima volta, e poi più niente; Paddy Power invece offre sia un bonus di benvenuto (ne parliamo dopo) sia questo cosiddetto Power Bonus, che vale per tutti i clienti ed è un bonus speciale che si sono inventati per movimentare il palinsesto quotidiano.

E sarebbe?

Funziona così: quasi ogni giorno scelgono un evento, chessò Roma-Juve, e propongono un rimborso per alcuni tipi di scommessa se in Roma-Juve c’è un espulso, o se finisce 0-0, o se Totti segna per ultimo. Insomma cose così, e ogni giorno se ne inventano una. Altre volte, come oggi, scelgono di rimborsare le multiple perdenti per una sola partita.

Rimborso delle multiple perdenti per un solo evento

Per sabato 27 e domenica 28 dicembre Paddy Power prevede un rimborso completo – fino a un massimo di 100€ – di ogni scommessa multipla composta da partite di Premier League e Serie B che si disputano tra sabato 27 e domenica 28 dicembre, se la multipla si rivela perdente per un solo pronostico andato male. La multipla dovrà essere composta da almeno cinque eventi e solo da pronostici 1X2 (sono esclusi i sistemi e le scommesse live). Il bonus sarà accreditato giovedì 2 gennaio e sarà valido 7 giorni dalla data di accredito (deve essere giocato almeno una volta per diventare prelevabile).

La promozione di questa settimana vale anche per le multiple composte da “vincente incontro” delle partite di Serie A di basket (schedine che contengono 1 o più eventi non relativi a tali competizioni non saranno considerate valide per la promozione)

La multipla di Serie B e Premier League per il 28 e 29 dicembre

Manchester City – Crystal Palace | 1 (quota 1.07)
Norwich – Man Utd | 2 (quota 1.50)
Everton – Southampton | 1 (quota 1.76)
Tottenham – Stoke City | 1 (quota 1.40)
Brescia – Trapani | 1 (quota 1.72)
Spezia – Latina | 1 (quota 1.90)
Quota totale: 13.37
                                       Registrazione a Paddy Power

E invece il “bonus di benvenuto”?

Per chi aprirà un conto di gioco con Paddy Power è previsto un bonus di 5 # a settimana per un anno (52 settimane, per un totale di 260 euro), se rispetterà alcune condizioni di cui parliamo meglio qui.

                                       Registrazione a Paddy Power