Salernitana favorita contro la Paganese

Lega Pro

CATANZARO – L’AQUILA | domenica 14:30

Approfittare del momento negativo dell’Aquila, reduce da 3 sconfitte di fila. È questo l’obiettivo del Catanzaro che finora al “Ceravolo” non ha mai perso: 3 vittorie e 5 pareggi per i giallorossi, che si sono avvicinati alla prima posizione della classifica e che hanno la possibilità di centrare un altro risultato positivo. Cinque sono i gol che il Catanzaro ha subito davanti al pubblico amico: non bisogna dunque attendersi una partita ricca di emozioni. Il Catanzaro è imbattuto nelle ultime sette partite e non ha mai perso in casa: 3 vittorie e ben 5 pareggi.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.95, Matchpoint)
SALERNITANA – PAGANESE | domenica 12:30

La Salernitana Non vince da tre partite, e ora deve dare un senso alla sua stagione rimettendosi in carreggiata battendo una Paganese in difficoltà nelle ultime settimane, visto che è reduce da tre sconfitte consecutive. Un derby campano dove i padroni di casa, già perdenti però 4 volte in stagione davanti al loro pubblico, partono nonostante questo favoriti per la maggiore qualità dei calciatori a disposizione. La Paganese giocherà questa partita senza cinque titolari: Pepe, Tortora, Iraci, Martinovic e William.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.45, Matchpoint)

FROSINONE – PERUGIA | domenica 14:30

La partita più attesa, seconda in classifica contro prima in classifica. Il Frosinone punta al sorpasso sul Perugia facendo leva sul fattore casalingo, sul fatto che in casa finora non ha mai perso e ha subito solo 3 gol. Di contro c’è un Perugia in grandissima forma, praticamente ha sempre vinto e anche in trasferta sta ottenendo grandi risultati. Per la precisione il Perugia è imbattuto da 9 partite ed è reduce da 5 vittorie consecutive. Stavolta anche un pareggio andrebbe più che bene.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
1X (1.36, Matchpoint)
BENEVENTO – PRATO | domenica 14:30

Ha perso solo una volta in casa in questa stagione il Benevento, ospite di un Prato che però in trasferta ha raccolto più punti di tutti, ben 15, anche se ha vinto solo due volte nelle ultime 5 gare lontano dal suo stadio. Partita che si preannuncia molto equilibrata, con i campani che però non possono perdere più altro terreno rispetto alle prime posizioni e cercheranno di fare bottino pieno. Per i toscani raccogliere un punto sarebbe già positivo.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
1X (1.20, Matchpoint)

Impostazioni privacy