Il posticipo è il derby Inter-Milan

Serie A

INTER – MILAN | domenica ore 20:45

L’Inter nell’ultimo turno di campionato ha perso la prima partita dopo nove turni di imbattibilità, eppure ha giocato bene a Napoli mostrando di essere in buone condizioni fisiche facendo la partita anche dopo l’espulsione di Ricky Alvarez. Resta il fatto che la fase difensiva va migliorata, i quattro gol subiti al San Paolo hanno confermato i limiti della difesa e il periodo così così del portiere Handanovic che non è ai livelli dello scorso anno. L’Inter ha comunque il migliore attacco di questa Serie A con 36 gol fatti e questa è una brutta notizia per il Milan che ha la quinta peggiore difesa. Pure il Milan nell’ultima partita come l’Inter ha messo in mostra i soliti limiti in fase difensiva, però è stata l’unica squadra a fare due gol alla Roma finora in questo campionato e sul piano fisico è in crescita. Balotelli è in forma, Kakà sogna di fare il centesimo gol con la maglia del Milan proprio contro l’Inter. Allegri dovrebbe giocare con il brasiliano nel ruolo di trequartista e due attaccanti, Matri e Balotelli. Uno schema offensivo che fa pensare ad una partita con parecchi gol, per tutte e due le squadre questa è una partita da vincere anche per la classifica non solo per l’importanza che ha trionfare nel derby.

Mazzarri deve rinunciare a Ricky Alvarez squalificato, al suo posto molto probabilmente ci sarà Kovacic che in un ruolo più avanzato rispetto a quello in cui ha giocato tutte le partite di questo girone di andata potrebbe essere decisivo in zona gol. Quando si punta sui marcatori è sempre meglio aspettare le formazioni ufficiali, la quota di 6.00 per Kovacic marcatore (primo marcatore è a 15.00) è da prendere in considerazione.

Su Paddypower – accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) – su questa partita c’è un Power Bonus con rimborso delle scommesse in singola perdenti su primo marcatore, parziale/finale e risultato esatto se la partita finirà in pareggio.

Probabili formazioni:
INTER: Handanovic, Campagnaro, Rolando, J. Jesus, Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Nagatomo, Kovacic, Guarin, Palacio.
MILAN: Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant, Poli, De Jong, Muntari, Kakà, Balotelli, Matri.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.50, Paddypower)
X (3.25, Paddypower)
KOVAVIC MARCATORE (6.00, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy