Eredivisie: Vitesse, altro “over”?

Eredivisie

AZ ALKMAAR – HEERENVEEN | ore 18:45

Queste due squadre di ritrovano di fronte ad appena tre giorni dall’emozionante sfida disputata in Coppa d’Olanda: mercoledì, negli ottavi di finale, l’AZ Alkmaar è riuscito ad imporsi solo ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, diventato 2-2 nei supplementari. In campionato, la squadra allenata da Advocaat sta attraversando un periodo poco brillante e sta subendo proppe reti. L’Heerenveen, dal canto suo, ha fatto registrare l’opzione “gol” nelle ultime sette partite ufficiali che ha disputato.

Probabili formazioni:
AZ ALKMAAR: Esteban, M. Johansson, Gouweleeuw, Viergever, Haps, Gudelj, Ortiz, Martens, Beerens, A. Johansson, Gudmunsson.
HEERENVEEN: Nordfeldt, Van Anholt, Zomer, Kruiswijk, Dijks, Ziyech, Roon, Berg, Slagveer, Finnbogason, Basacikoglu.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: GOL (1.45 su Tipico)

HERACLES – VITESSE | ore 19:45

La Vitesse guida la classifica dell’Eredivisie e ha conquistato il simbolico, ma comunque significativo, titolo di campione d’inverno. In settimana, però, il club di Arnhem è stato eliminato dalla Coppa d’Olanda per mano del Roda, che si è imposto per 3-1. Anche il risultato di questa partita ha confermato che la formazione guidata da Bosz è particolarmente spettacolare: gli “over” consecutivi in gare ufficiali sono diventati sei, e la tendenza potrebbe ulteriormente proseguire nella sfida sul campo dell’Heracles.

Probabili formazioni:
HERACLES: Pasveer, Wierik, Schenkeveld, Veldmate, Davidson, Quansah, Rienstra, Rosheuvel, Hassani, Linssen, Uth.
VITESSE: Velthuizen, Van der Struijk, Kashia, Van der Heijden, Van Aanholt, Vejicinovic, Propper, Ibarra, Atsu, Piazon, Chanturia.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: OVER (1.50 su Eurobet)
Impostazioni privacy