Leicester-Manchester City e Sunderland-Chelsea

Calcio

LEICESTER – MANCHESTER CITY | martedì ore 20:45

Pensare a qualcosa di diverso dalla vittoria del Manchester City contro il Leicester viene difficile. La squadra di Pellegrini è nel momento migliore della stagione, ha vinto le ultime due partite contro Bayern Monaco e Arsenal segnando nove gol in totale. Il Leicester invece in Championship è nel suo momento peggiore, ha fatto un solo punto nelle ultime tre partite. Le sconfitte contro Sheffield Wednesday e Brighton sono state negative, il pareggio col Burnley vista anche l’ottima prova fatta, fanno pensare in meglio per questa sfida in cui ad avere più stimoli sarà probabilmente proprio il Leicester.

Il Leicester – che ha vinto la League Cup nel 1997 e nel 2000 – nel suo stadio in Championship ha fatto comunque sette vittorie e due pareggi in dieci partite, motivo per cui il City dovrà prendere seriamente la sfida se vorrà vincere in trasferta dove spesso già in questa stagione ha fatto delle brutte figure.

La maggiore qualità del Manchester City, che può permettersi il lusso di fare giocare a uno forte come Jovetic solo partite di questo tipo, fa credere nella vittoria del City che però un gol potrebbe anche subirlo, considerate le frequenti distrazioni difensive stagionali e la probabile presenza in porta di Hart, con cui non sai mai quello che ti capita.

Il “gol” è a quota 1.66 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€). La vittoria del Manchester City a 1.36.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.66, #)
2 (1.36, #)

SUNDERLAND – CHELSEA | martedì ore 20:45

Da quando è arrivato Poyet sulla panchina del Sunderland i risultati e il gioco sono migliorati. Sono stati gli stessi calciatori del Sunderland a chiedere alla società l’esonero di Paolo Di Canio, e per questo motivo era scontato attendersi quanto meno il massimo impegno da parte loro. La classifica di Premier League dove il Sunderland occupa ancora l’ultima posizione resta negativa, la squadra del resto non è forte e potrà salvarsi solo se avrà dalla sua anche un po’ di fortuna. Contro il Chelsea in Premier League però nell’ultimo precedente giocato il 4 dicembre, il Sunderland ha giocato alla grande e ha perso 4-3, mostrando però di avere la possibilità di fare gol al Chelsea e di metterlo in difficoltà. Questa non è di sicuro la coppa preferita da Mourinho che ha ben altre ambizioni per questo Chelsea, e l’incapacità cronica di questa squadra di chiudere le partite unite alla probabile mancanza di stimoli e ai parecchi cambi di formazione che farà l’allenatore portoghese potrebbero portare ad un risultato clamoroso.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, #)
X (4.00, #)
Impostazioni privacy