Stasera c’è Guangzhou Evergrande – Bayern Monaco

Calcio

GUANGZHOU EVERHRANDE – BAYERN MONACO | martedì ore 20:30

Il Bayern Monaco l’anno scorso ha vinto la Champions League, la Coppa di Germania e la Bundesliga, in questa stagione ha già vinto la Supercoppa Europea, quasi vinto la Bundesliga ed è ai quarti di finale di Coppa di Germania e agli ottavi di finale di Champions League. Ora Guardiola vuole vincere il Mondiale per Club in cui probabilmente giocherà la finale contro i brasiliani dell’Atletico Mineiro. Prima c’è da battere il Guangzhou Evergrande, squadra cinese allenata dall’ex ct dell’Italia campione del mondo nel 2006, Marcello Lippi. Il Guangzhou gioca con il 4-4-1-1, ci sono 7 giocatori cinesi e quattro stranieri. Si tratta del difensore coreano Kim, Young-Gwon, dei trequartisti Muriqui (brasiliano) e Conca (uruguayano) e del fromboliere Elkeson, brasiliano ex Botafogo molto forte, che negli anni passati era stato contattato da Juventus e Bologna. In Brasile giocava da trequartista, in Cina – dove nessuno ai suoi livelli sul piano tecnico – gioca da attaccante e ha fatto 24 gol in 28 partite. Questa squadra non è scarsissima, ma contro il Bayern Monaco è sempre difficile evitare brutte figure. Non ci sono precedenti ufficiali contro squadre europee, del 2013 sono due amichevoli giocate contro Rapid Bucarest e Krasnodar tutte e due perse.

Molto dipenderà dall’approccio alla partita del Bayern Monaco. Se sottovaluterà l’avversario – che probabilmente darà tutto sul piano fisico soprattutto nel primo tempo – il Bayern Monaco potrebbe anche non vincere di goleada, ma il segno “2” è scontato.

Il Bayern Monaco vincente con “over 2.5” è a quota 1.25 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 25€).

Probabili formazioni
GUANGZHOU EVERHRANDE: Zeng Cheng, H. Zhang, Y.-K. Kim, X. Feng, X. Sun, J. Huang, Zheng Zhi, Conca, Gao Lin, Elkeson, Muriqui.
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba, Lahm, T. Müller, Thiago, T. Kroos, Ribery, M. Götze.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 + OVER (1.25, #)
UNDER 2.5 PRIMO TEMPO (1.30, #)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.44, #)

Impostazioni privacy