Lunedì sera c’è Milan-Roma

Serie A

MILAN – ROMA | domenica ore 20:45

Per come hanno giocato in questo girone di andata Milan e Roma, la squadra favorita è quella di Rudi Garcia seconda in classifica. I bookmakers prendendo in considerazione il fattore campo e la tradizione del Milan, nelle quote danno favorita la squadra rossonera. La vittoria del Milan su Paddypower è a quota 2.45, quella della Roma a 3.00.

Il Milan in Champions League ha pareggiato 0-0 contro l’Ajax giocando una partita di grande sacrificio e qualificandosi così agli ottavi di finale di Champions League, unica squadra italiana. Abbiati ha fatto belle parate, la difesa è sta attenta ma a volte ha confermato i limiti che sono costati parecchi gol subiti in questa stagione. La Roma complessivamente ha più doti. È parecchio più affidabile in difesa dove Castan e Benatia formano una coppia difficile da superare, ha un giusto mix di qualità e quantità a centrocampo dove Strootman è fondamentale, Gervinho dà velocità e imprevedibilità all’attacco. E poi c’è la bella notizia del ritorno in campo di Totti, con cui la Roma in questo campionato ha vinto tutte le partite. Totti ha segnato sette gol al Milan in Serie A, cinque a San Siro, comprese due doppiette, ed è un motivo in più per puntare sulla doppia chance esterna, anche perché Ljaijc finora ha fatto vedere le cose migliori quando è entrato a partita in corso. Tutti e tre i gol segnati in Serie A in questa stagione li ha fatti entrando durante la partita.

Il Milan sta piano piano migliorando, per la prima volta in questo campionato non ha perso per quattro partite di fila, anche se una vittoria e tre pareggi sono un bottino di poco conto se vuoi arrivare almeno tra le prime tre in classifica e hai un netto ritardo in classifica. La Roma è tornata alla vittoria dopo quattro pareggi di fila, e resta una delle due squadre ancora imbattute nei cinque maggiori campionati europei, insieme al Bayern Monaco.

Su Paddypower – accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) – e su questa partita ha un Power Bonus con rimborso delle scommesse in singola perdenti su primo marcatore, parziale/finale e risultato esatto se non ci saranno gol nel secondo tempo della partita.

Il Milan è la squadra che in media fa più possesso palla in Serie A, la Roma in questa partita proverà a fare alzare il baricentro della squadra avversaria per avere spazi da sfruttare nelle ripartenze, con Totti che di nuovo in campo potrà lanciare Gervinho e Florenzi come già fatto a San Siro in questa stagione contro l’Inter.

Probabili formazioni:
MILAN: Abbiati, De Sciglio, Bonera, Mexes, Emanuelson, Montolivo, De Jong, Poli, Muntari, Kakà, Balotelli.
ROMA: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Dodò, Bradley, De Rossi, Strootman, Florenzi, Totti, Gervinho.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.54, Paddypower)
GOL (1.66, Paddypower)
POSSESSO PALLA MILAN (1.57, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy