Real Vicenza-Virtus Verona è da “gol”

Lega Pro

CUNEO – BELLARIA | domenica 14:30

Nelle ultime tre partite non si può certo dire che il rendimento di Cuneo e Bellaria sia stato molto positivo. Tre pareggi di fila per i padroni di casa, tre ko per gli ospiti, attesi da una prestazione positiva per muovere una classifica deficitaria. Non ci si aspetta una partita piena di reti, anche se la difesa ospite finora ha già subito 29 gol. Il Cuneo in casa ha palesato molta difficoltà in attacco, segnando solo 6 gol. Ma potrebbe spuntarla di misura.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.70, Matchpoint)
REAL VICENZA – VIRTUS VERONA | domenica 14:30

Il Real Vicenza deve vincere per mantenere vivo il sogno di giocarsi il primo posto con Santarcangelo e Bassano. In casa viaggia con una media molto alta (16 i punti conquistati) ma dovrà fare molta attenzione ad una Virtus Verona che in trasferta gioca molto meglio di come fa in casa, tanto da avere il secondo miglior rendimento del torneo. Ospiti che praticano un calcio propositivo: potrebbero anche perdere, ma aspettiamoci una partita con gol.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.80, Matchpoint)

SPAL – MANTOVA | domenica 14:30

Una partita che si preannuncia molto equilibrata tra Spal e Mantova. In primis bisogna sottolineare l’eccellente ritmo che in casa ha la squadra di Ferrara: non perde mai, arriva da 5 vittorie consecutive. Pochi hanno fatto meglio. Ma il Mantova è in netta risalita, in trasferta ha perso solo una volta e sembra avere la forza per portare a casa almeno un pareggio.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, Matchpoint)
TORRES – RIMINI | domenica 14:30

Il Rimini gioca sempre all’attacco, anche in trasferta dove finora ha ottenuto anche dei buoni risultati (ha perso solo 2 volte). La Torres è molto altalenante anche in casa (7 punti conquistati) ed è in uno stato di forma non dei migliori: solo 2 pareggi nelle ultime cinque partite. Ecco perché il Rimini ha senz’altro le carte in regola per cercare il colpaccio esterno.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.60, Matchpoint)