Vittorie in casa per Cosenza e Tuttocuoio?

Lega Pro

COSENZA – MARTINA FRANCA | domenica 14:30

La prima sconfitta in trasferta è costata cara al Cosenza, raggiunto in testa dal Teramo. Ora i rossoblù attendono la visita del Martina Franca che nelle ultime due trasferte hanno raccolto 4 punti. Il Cosenza nelle ultime tre partite casalinghe ha sempre pareggiato, rallentando la sua marcia, ma è ancora imbattuto e conta di esserlo anche dopo questa partita che molto probabilmente finirà col segno “1”.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.55, Matchpoint)
CASTEL RIGONE – VIGOR LAMEZIA | domenica 14:30

Solo il Cosenza è riuscito nell’impresa di violare il campo del Castel Rigone in questo campionato. La squadra di casa ha raccolto ben 14 punti davanti al pubblico amico e punta ad un risultato positivo contro una Vigor Lamezia che però in trasferta si esprime su altissimi livelli: 12 punti conquistati, solo un ko. E tanti gol segnati. Può essere una partita con gol.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.80, Matchpoint)

MESSINA – TERAMO | domenica 14:30

Il Messina in casa ha vinto solo una volta e del resto la classifica non mente, visto che è per ora nelle ultime posizioni. C’è la possibilità di migliorare la situazione e nelle ultime 5 partite il Messina ha perso solo una volta. Le motivazioni non gli mancheranno contro il Teramo capolista, squadra che in trasferta ha trovato continuità di rendimento, perdendo appena una volta.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, Matchpoint)
TUTTOCUOIO – APRILIA | domenica 14:30

Nelle ultime cinque trasferte l’Aprilia ha sempre perso. Solo due i punti conquistati e tanta difficoltà anche nello strappare il pareggio. Viene difficile pensare allora che possa uscire indenne dalla sfida contro il Tuttocuoio che ha voglia di reagire dopo tre ko di fila (uno in casa) e che prima di questo ko casalingo aveva sempre fatto benissimo (3 vittorie e 3 pareggi).

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.10, Matchpoint)

Impostazioni privacy