Il Bassano in casa vince quasi sempre

Lega Pro

VIRTUS VERONA – SPAL | domenica 14:30

Giocare davanti ai propri tifosi finora non ha costituito un vantaggio per la Virtus Verona, che è squadra che segna pochissimo nel suo stadio: solo tre gol. Ma contro la Spal ha l’opportunità di vincere, perché la squadra di Ferrara in trasferta va male. Quattro pareggi e tre sconfitte, mai un acuto.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.20, Matchpoint)
BASSANO – TORRES | domenica 14:30

Solo il Monza è riuscito finora a portare via un punto dal campo di un Bassano che ha il miglior rendimento casalingo del torneo (19 punti) e che punta a battere la Torres visto che è in lizza per il primo posto. Impresa possibile, anche perché i sardi in trasferta finora non sono mai riusciti a vincere. Tuttavia hanno conquistato cinque pareggi, indice di squadra combattiva che sa bene come coprirsi. Per il Bassano non sarà una partita facile, ma alla lunga la vittoria dovrebbe arrivare.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, Matchpoint)

BRA – REAL VICENZA | domenica 14:30

Cosa ci si può aspettare da parte del Bra che è reduce da 4 sconfitte consecutive e che è desolatamente ultimo in classifica? Forse una prova combattiva, orgogliosa, per cercare quanto meno di credere nella possibilità di riprendere un campionato ormai andato. Ma basterà per fermare il Real Vicenza, attualmente terzo in classifica? Difficile. Il Real punta a vincere per rimanere in lotta per il primo posto. Il Bra ha sempre subito gol in casa e il Real Vicenza solo una volta non è riuscito a segnare in trasferta. Il Bra ha fatto 14 “over 1.5” in campionato.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.70, Paddypower)
OVER (1.90, Paddypower)
PORTO TOLLE – CASTIGLIANO | domenica 14:30

Porto Tolle e Castiglione in questo campionato stanno avendo un rendimento altalenante e non a caso si ritrovano a lottare per allontanarsi dalle ultime posizioni della classifica. Il Porto Tolle, poi, ha un piccolo record negativo: in casa ancora non è mai riuscito a vincere. Il Castiglione è un avversario alla sua portata, ma non bisogna dimenticare che nell’ultima trasferta è andato a vincere sul campo del Rimini.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.05, Matchpoint)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy