Il partitone è Virtus Entella-Savona

Lega Pro

VIRTUS ENTELLA – SAVONA | domenica 14:30

Il ruolino di marcia dell’Entella capolista del girone A è davvero stratosferico. E’ ancora imbattuto e in casa finora solo il FeralpiSalò gli ha strappato un punto. Ma occhio al Savona, terzo, squadra capace di tutto. Il suo rendimento in trasferta è altalenante: ha vinto due partite, ma nell’ultima ha preso quattro gol a Vicenza. La maggiore solidità della Virtus Entella fa credere nella vittoria della squadra in casa. I cinque “over” consecutivi del Savona che ha sempre subito almeno un gol in trasferta lascia pensare anche ad una partita con parecchi gol.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.85, Matchpoint)
GOL (1.80, Matchpoint)
VENEZIA – SAN MARINO | domenica 14:30

Il Venezia ancora non è riuscito a trovare la giusta continuità di rendimento per puntare al primo posto. In questa partita si gioca molto, l’ultima opportunità per rientrare nella lotta per i primi posti. Puntando sul fattore casalingo (non ha mai perso) dovrà battere un San Marino che in trasferta va male: ha sempre perso tranne che con il Pavia. Il San Marino ha perso le ultime tre partite senza fare gol e viene da cinque “No Gol” consecutivi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.70, Matchpoint)

LUMEZZANE – COMO | domenica 14:30

Il Lumezzane non vince in casa da fine ottobre, quando superò la Carrarese. Da allora solo 2 pareggi e 2 ko davanti ai suoi tifosi. Il Como è squadra che segna e subisce poco in trasferta (cinque “no gol” e cinque “under” su sei partite), in due occasioni ha ottenuto anche i tre punti. Squadra sempre difficile da affrontare. Il Como è in forma, in serie positiva da quattro turni.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
UNDER (1.60, Matchpoint)
PAVIA – REGGIANA | domenica 14:30

Il Pavia è sempre più ultimo in classifica e non riesce proprio a migliorare la sua classifica. In casa è reduce da tre pareggi consecutivi e punta alla vittoria contro la Reggiana per dare una svolta al suo torneo. La Reggina in trasferta ha sempre segnato almeno un gol, mentre il Pavia in casa non ha mai mantenuto la porta inviolata. Nella Reggiana tre assente pesanti: Parola e Solini squalificati, più Paolo Zanetti,

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
GOL (1.80, Matchpoint)

Impostazioni privacy