Salernitana-Prato si gioca alle 12.30

Lega Pro

SALERNITANA – PRATO | domenica 12:30

La Salernitana non dovrà assolutamente commettere l’errore di sottovalutare il Prato, squadra che in trasferta si esprime su altissimi livelli e che finora ha guadagnato 12 punti lontano dal suo stadio. La Salernitana è in serie positiva da quattro partite e punta ad un’altra vittoria per avvicinarsi alle posizioni che contano. In casa, poi, le ultime due le ha vinte e il Prato ha parecchi assenti in difesa.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, Matchpoint)
GROSSETO – VIAREGGIO | domenica 14:30

L’ultima vittoria casalinga del Grosseto è datata addirittura 27 settembre. Molto tempo fa, troppo. I cambi di allenatore finora sono serviti poco anche al Viareggio, che continua arimanere nelle ultime posizioni della classifica ma che ultimamente ha vinto a Barletta. Un pareggio permettere di muovere la classifica e non sarebbe certo poco, visti i tempi che corrono. Probabile anche il segno “under”. Ci sono stati sei “under” nelle ultime sette partite del Viareggio, mentre il Grosseto in casa ha sempre fatto “under”.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.20, Matchpoint)
UNDER (1.60, Matchpoint)

FROSINONE – LECCE | domenica 14:30

In casa il Frosinone va alla grande. Solo due gol subiti, cinque vittorie e un pareggio in sei partite. Il Lecce rigenerato da Lerda è però un avversario da non sottovalutare, che sta risalendo la classifica grazie ad una buona serie di risultati utili: 4 vittorie nelle ultime 5 partite ed è imbattuto da otto partite. Il Lecce non ha subito gol nelle ultime quattro partite.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
PONTEDERA – PERUGIA | domenica 14:30

Nell’ultima partita casalinga contro L’Aquila il Pontedera ha conosciuto la prima sconfitta davanti ai propri tifosi. E ora dovrà sfidare il Perugia, primo in classifica grazie ad una serie impressionante di risultati positivi (quattro vittorie consecutive, sette risultati utili di fila). In trasferta il Perugia ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque partite e non ha nessuna voglia di fermarsi.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.39, Matchpoint)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy