Eredivisie: l’Ajax è in un ottimo momento

Eredivisie

AJAX – NAC BREDA | ore 18:45

Il periodo più negativo sembra essere passato: da alcune settimane, l’Ajax ha decisamente cambiato ritmo e ha cominciato a raccogliere risultati positivi in serie. La squadra di De Boer, reduce da cinque vittorie consecutive tra campionato e Champions, è balzata al secondo posto della classifica di Eredivisie, a -2 dalla capolista Vitesse. Un nuovo successo potrebbe arrivare contro il NAC Breda, che è undicesimo e ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime quattro giornate. Gli ultimi sette precedenti disputati ad Amsterdam hanno fatto registrare l’opzione “over”.

Probabili formazioni:
AJAX: Cillessen, Van Rhijn, Veltman, Moisander, Duarte, Klaassen, Blind, Serero, Schone, Hoesen, Fischer.
NAC BREDA: Rouwelaar, De Roover, Drost, Kwakman, Van der Weg, Buijs, Seuntjens, Verbeek, Hadouir, Sarpong, Poepon.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1 (1.22 su Eurobet)
OVER (1.40 su Tipico)

PSV EINDHOVEN – VITESSE | ore 20:45

Partito con molte ambizioni, il PSV Eindhoven sta deludendo i suoi tifosi: è stato eliminato dai playoff di Champions per mano del Milan ed ora rischia di uscire anche dall’Europa League, è già fuori dalla Coppa d’Olanda ed è solo decimo in campionato. La formazione di Cocu ha un buon potenziale offensivo, ma è molto fragile difensivamente: ha incassato almeno una rete in sette delle ultime otto gare ufficiali. La Vitesse, invece, è capolista dell’Eredivisie e ha segnato tre gol a partita nelle ultime tre giornate. La sfida del “Philips Stadion” potrebbe essere movimentata e spettacolare.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Hendrix, Rekik, Tamata, Maher, Schaars, Hiljemark, Narsingh, Locadia, Depay.
VITESSE: Velthuizen, Van der Struijk, Kashia, Van der Heijden, Van Aanholt, Vejicinovic, Propper, Ibarra, Atsu, Piazon, Havenaar.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: GOL (1.44 su #)
OVER (1.50 su Tipico)
Impostazioni privacy