Casertana e Foggia sono favorite

Lega Pro

CASERTANA – AVERSA | domenica 14:30

La Casertana è scivolata all’ottavo posto della classifica ma non bisogna dimenticare che ha una partita in meno, quella non giocata domenica scorsa. Per avvicinarsi alle prime posizioni deve puntare alla vittoria contro un Aversa che in trasferta non ha mezze misure: o vince (ci è riuscito 2 volte) o perde (4 le sconfitte). Visto che la Casertana – che ha una rosa di giocatori in grado di competere per le prime posizioni – in casa è in serie positiva e ha pareggiato le ultime due, in questo derby campano parte da favorita.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.80, Matchpoint)
VIGOR LAMEZIA – POGGIBONSI | domenica 14:30

Non ha un rendimento esaltante in casa la Vigor Lamezia, 10 punti finora al “D’Ippolito”. Ma la quaterna rifilata domenica scorsa a Messina ha dato entusiasmo. Il Poggibonsi, tra l’altro, in trasferta balbetta parecchio. Solo una vittoria, ad inizio campionato, e poi parecchi risultati negativi. E così la Vigor Lamezia apparsa più pimpante da quando ha cambiato allenatore, almeno un punto dovrebbe farlo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.17, Matchpoint)

APRILIA – COSENZA | domenica 14:30

Il Cosenza primo in classifica ha più volte dimostrato di giocare meglio quando è lontano dal suo stadio, il San Vito: finora sono 16 i punti conquistati in trasferta. Il Cosenza giocherà contro l’Aprilia che in casa ha perso solo contro l’Ischia e che punta ad un risultato positivo per alimentare la sua classifica. Possibile un pareggio con gol.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Paddypower)
GOL (1.80, Paddypower)
FOGGIA – ARZANESE | domenica 14:30

Guai a sottovalutare l’Arzanese. Per informazioni chiedere al Teramo che domenica scorsa, a sorpresa, ha perso sul campo dell’ultima in classifica. Ultima, ok, ma agguerrita. La formazione campana andrà a Foggia a giocarsi la sua partita consapevole però del grandissimo momento di forma che stanno vivendo i pugliesi: 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare. I rossoneri sono favoriti, ma vinceranno la partita solo se giocheranno al massimo.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.50, Matchpoint)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy