Coppa Italia, stasera c’è Inter-Trapani

Coppa Italia

CHIEVO – REGGINA | mercoledì ore 17:00

La Reggina ha perso l’ultima partita di campionato in casa contro lo Spezia, è penultima in classifica e rischia la retrocessione. Il presidente Foti dopo i pessimi risultati delle prime giornate aveva fatto fuori l’allenatore Atzori, richiamato però proprio ieri per sostituire Castori che da quando lo aveva sostituito non aveva fatto meglio. La Reggina in trasferta in questa stagione ha giocato sette partite, ha pareggiato due volte, perso cinque e segnato un solo gol. La priorità è naturalmente la salvezza, difficile pensare di andare avanti in Coppa Italia, sarebbe una distrazione inutile e Atzori solo ieri è tornato ad essere ufficialmente il nuovo allenatore della Reggina, anche i calciatori saranno un po’ confusi. Il Chievo che con Corini ha vinto due partite su due ha grande fiducia e col morale ritrovato può vincere anche questa partita.

Probabili formazioni:
CHIEVO: Silvestri, Sardo, Papp, Bernardini, Pamic, Bentivloglio, Mbaye, Improta, Da Silva, Ardemagni, Acosty.
REGGINA: Benassi, Gentili, Di Lorenzo, Adejo, Falco, Dall’Oglio, Strasser, Saint-Maza, Foglio, Fishnaller, Gerardi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.66, #)
UNDER (1.57, #)

ATALANTA – SASSUOLO | mercoledì ore 19:00

L’Atalanta ha pareggiato contro la Roma, ha giocato l’ennesima partita di grande intensità riuscendo a fare un punto. Negli ultimi quindici minuti però i giocatori di Colantuono erano stanchissimi e per questo motivo saranno tutti tenuti a riposo in Coppa Italia, l’obiettivo principale è quello di fare punti in campionato. Nell’Atalanta debutteranno i giovani Gagliardini (classe 94), Barba (‘95) e Pugliese (‘96), anche il Sassuolo farà turn over ma ci saranno giocatori comunque utilizzati nel corso del campionato da Di Francesco che vuole continuare la serie positiva di risultati. Tutte e due le squadre giocheranno con tre attaccanti, la tendenza al “gol” del Sassuolo dovrebbe trovare conferma anche in Coppa Italia.

Probabili formazioni
ATALANTA: Sportiello, Nica, Migliaccio, Lucchini, Barba, Pugliese, Baselli, Gagliardini, De Luca, Marilungo, Livaja.
SASSUOLO: Pomini, Rossini, Marzorati, Antei, Pucino, Kurtic, Laribi, Ziegler, Farias, Zaza, Missiroli.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, #)
X2 (1.60, #)
INTER – TRAPANI | mercoledì ore 21:00

L’Inter domenica non è riuscita a vincere contro la Sampdoria, Mazzarri sa che senza coppe europee andare avanti in Coppa Italia può tornare utile e per questo motivo non farà troppe rivoluzioni nella formazione titolare. Sarà una squadra con un’età media molto giovane, Mazzarri vuole tanta corsa contro una squadra, il Trapani, che arriverà a giocare a San Siro con tanto entusiasmo e quasi tremila tifosi al seguito. Il Trapani nelle ultime sette partite in trasferta in campionato ha subito 12 gol, l’Inter ha il migliore attacco della Serie A e con Kovacic e Belfodil in campo dal primo minuto e sotto esame, ci sono le possibilità di una vittoria con “over”.

Probabili formazioni
INTER: Carrizo, Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus, Wallace, Kovacic, Mudingayi, Taider, Pereira, Guarin, Belfodil.
TRAPANI: Nordi, Garufo, Martinelli, Terlizzi, Daì, Basso, Caccetta, Ciaramitaro, Iunco, Abate, Mancosu.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 + OVER (1.65, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy