Il Bayern Monaco ha già vinto contro l’Augsburg

Bundesliga

AUGSBURG – BAYERN MONACO | mercoledì ore 20:30

Augsburg e Bayern Monaco si sono già affrontate nel corso di questa stagione – sebbene a campi invertiti rispetto a stasera – e a vincere la partita, sai la novità, è stato il Bayern Monaco col risultato di 3-0. La squadra di Guardiola è prima in classifica in Bundesliga, ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma non ha nessuna intenzione di snobbare questa coppa, a giudicare dalla probabile formazione che Guardiola dovrebbe mandare in campo. L’Augsburg invece giocherà senza due titolari, Callsen-Bracker e Moravek, mentre in attacco Milik sarà preferito a Molders.

La vittoria del Bayern Monaco è a quota 1.44 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Formazioni ufficiali:
AUGSBURG: Hitz, Verhaegh, Klavan, Vogt, Altintop, Baier, Werner, Callsen-Bracker, Ostrzolek, Hahn, Mölders
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Alaba, Thiago, Martínez, Robben, Götze, Kroos, Mandzukić.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 (1.25, #)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.72, #)

WOLFSBURG – INGOLSTADT | mercoledì ore 19:00

Lo scorso venerdì il veggente non si è fidato del Wolfsburg, e quella volta ha avuto ragione ha puntare sul pareggio ad alta quota nella partita in casa contro l’Amburgo. La squadra di Hecking non è ancora matura per fare una serie di vittorie consecutive, ma rispetto alla scorso anno il Wolfsburg è più forte soprattutto per merito dell’arrivo a centrocampo di Luiz Gustavo. Per il Wolfsburg andare avanti in questa competizione è molto importante, visto che non ha impegni nelle coppe europee. La partita contro l’Ingolstadt, squadra che gioca nella Zweite Liga – la Serie B tedesca – e che occupa attualmente la terz’ultima posizione, sarà affrontata con una formazione molto vicina a quella titolare, e la differenza dei valori in campo dovrebbe dare come esito la vittoria del Wolfsburg.

Probabili formazioni
WOLFSBURG: Benaglio, Ochs, Naldo, Klose, Rodriguez, Luiz Gustavo, Medojevic, Diego, Arnold, D. Caligiuri, Olic.
INGOLSTADT: Özcan, da Costa, Mijatovic, Matip, Danilo, Roger, Cohen, Mo. Hartmann, P. Groß, Caiuby, Eigler.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.30, #)
EINTRACHT FRANCOFORTE – SANDHAUSEN | mercoledì ore 20:30

L’Eintracht Francoforte al contrario del Wolfsburg gioca l’Europa League e ha già ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di finale. In campionato però le cose non stanno andando benissimo, soprattutto in rapporto alla splendida stagione dell’anno scorso, e la Coppa di Germania rappresenta un’ulteriore distrazione che potrebbe pesare nel rendimento in Bundesliga. Il Sandhausen sta andando bene nel campionato di Serie B tedesca – la Zweite Liga – in cui l’anno scorso arrivò penultimo, retrocedendo e venendo però poi ripescata. Il rendimento è migliorato e c’è la possibilità di conquistare per la quarto volta nella storia l’accesso ai quarti di finale di Coppa di Germania. L’Eintracht è comunque favorito, e potrebbe spuntarla col minimo scarto.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, S. Jung, Zambrano, Anderson, Djakpa, Lanig, Rode, Schröck, Barnetta, Inui, Kadlec.
SANDHAUSEN: Riemann, Schauerte, Olajengbesi, D. Schulz, Achenbach, Linsmayer, Tüting, Stiefler, Thiede, Adler, D. Blum.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.70, #)
X con Handicap (3.75, #)
1 (1.61, #)
Impostazioni privacy