Coppa Italia: Bologna-Siena e Parma-Varese

Bundesliga

BOLOGNA – SIENA | martedì ore 19:00

La società del Bologna nonostante la prima parte di campionato disastrosa ha dato fiducia a Pioli, e l’allenatore è riuscito a mettere a posto le cose ottenendo risultati migliori nelle ultime partite. L’obiettivo principale del Bologna è però la salvezza, per questo motivo in Coppa Italia tutti i titolari saranno tenuti a riposo. Il Siena gioca in Serie B e vuole provare a tornare in Serie A, motivo per cui anche Beretta farà parecchi cambi rispetto alla formazione di solito titolare. Formazioni sperimentali, Bologna favorito per la maggiore qualità in fase offensiva che potranno assicurare Laxalt e Moscardelli. Uno in grado di fare giocate come questa.

La vittoria del Bologna è a quota 2.25 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
BOLOGNA: Stojanovic, Crespo, Radakovic, Ferrari, Cech, Khrin, Pazienza, Laxalt, Yaisien, Moscardelli, Aquafresca.
SIENA: Farelli, Crescenzi, Dellafiore, Matheu, Milos, Spinazzola, Schiavone, Giacomazzi, Pulzetti, Scapuzzi, Paolucci.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.25, #)

PARMA – VARESE | martedì ore 21:00

Prima della partita tra Varese e Cittadella di sabato finita 2-1 come pronosticato, il veggente ha scritto:

Il Varese ha cambiato allenatore in settimana, via Sottili ecco Gautieri, che da calciatore fu splendido interprete del ruolo di esterno d’attacco nel tridente di Zeman, e che da allenatore fa giocare le sue squadre anche col 4-3-3 ereditato proprio dall’allenatore boemo. Il nuovo Varese giocherà all’attacco, e farà bene visto che ha in Pavoletti uno dei migliori frombolieri della categoria.

Ci sono dei dubbi sulla formazione del Varese di questa sera, Gautieri per conoscere meglio i suoi giocatori probabilmente non farà troppi cambi e proverà a fare assimilare ancora di più i suoi nuovi schemi ai giocatori. Donadoni ha detto di volere andare avanti in questa Coppa Italia, non ci sarà Cassano ma nonostante un po’ di turn over la formazione sarà altamente competitiva per passare il turno. Oltre alla vittoria del Parma da provare anche “gol” e “over”, anche perché la difesa di Donadoni in questa stagione raramente è riuscita a mantenere la propria porta inviolata.

Probabili formazioni
PARMA: Bajza, Mendes, Paletta, Benalouane, Mesbah, Acquah, Valdes, Gargano, Sansone, Palladino, Biabany.
VARESE: Bastianoni, Laverone, Spendhofer, Ricci, Lazaar, Cristiano, Blasi, Corti, Calil, Pavoletti, Lupoli.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 + OVER (2.15, #)
GOL (2.10, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy