Coppa di Germania, ci sono gli ottavi di finale

Bundesliga

AMBURGO – COLONIA | martedì ore 19:00

Il pareggio in casa del Wolfsburg in Bundesliga ha confermato che l’Amburgo ha migliorato il suo rendimento da quando è arrivato van Marwijk come allenatore. L’Amburgo è forte soprattutto in attacco, il tecnico olandese ama il calcio offensivo e sta tirando fuori il meglio dai suoi giocatori, in particolare il giovane attaccante Lasogga. Raggiungere la zona Europa League in campionato sarà però difficile per l’Amburgo, squadra troppo discontinua che però nei novanta minuti può giocarsela con qualsiasi squadra in Germania, Bayern Monaco e Borussia Dortmund a parte. Andare avanti in questa competizione potrebbe tornare utile proprio in ottica coppe europee. I precedenti con il Colonia sono stati sempre pieni di gol, sette “over” nelle ultime otto partite.

La vittoria dell’Amburgo è a quota 1.44 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
AMBURGO: Adler, Westermann, Tah, Djourou, Jansen, Badelj, Arslan, Beister, Calhanoglu, Ilicevic, Lasogga.
COLONIA: Horn, Brecko, Maroh, Wimmer, Hector, M. Lehmann, Matuschyk, Risse, Gerhardt, D. Halfar, Helmes.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, #)
OVER (1.65, #)

SAARBRUCKEN – BORUSSIA DORTMUND | martedì ore 20:30

Il Saarbrucken gioca nell’equivalente della nostra Prima Divisione Lega Pro, e con scarsi risultati. Attualmente è penultimo in classifica con appena 16 punti dopo 18 giornate e ben 32 gol subiti. Il Borussia Dortmund ha i soliti problemi in difesa per le assenze di Subotic e Hummels, ma Klopp in attacco non pare intenzionato a rinunciare a Mkhitaryan, Aubameyang e Lewandowski. Con una formazione in cui ci saranno parecchi titolari, il Borussia Dortmund dovrebbe vincere senza problemi questa partita. Anche su # è possibile giocare le “combo bets”: il “2 + OVER” di Saarbrucken-Borussia Dortmund è a quota 1.36.

Probabili formazioni
SAARBRUCKEN: T. Ochs, Falkenberg, Knipping, Fischer, Marque, Forkel, R. Korte, Plut, Deville, Hoffmann, Ziemer.
BORUSSIA DORTMUND: Langerak, Kirch, M. Friedrich, Sokratis, Durm, Großkreutz, Kehl, Hofmann, H. Mkhitaryan, Aubameyang, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 + OVER (1.36, #)
SCHALKE 04 – HOFFENHEIM | martedì ore 20:30

Schalke e Hoffenheim sono due squadre che giocano all’attacco, che segnano gol con una certa facilità ma che con altrettanta facilità i gol li subiscono. In Bundesliga su 14 partite lo Schalke ha segnato 29 gol e ne ha subiti 26, l’Hoffenheim ne ha fatti 32 e ne ha subiti 34. Sabato l’Hoffenheim ha pareggiato 4-4 contro il Werder Brema e in campionato il precedente di questa stagione tra Schalke e Hoffenheim, giocato in casa dell’Hoffenheim, è finito 3-3. “Gol” e “over” altamente probabili.

Probabili formazioni:
SCHALKE 04: Fährmann, Uchida, Höwedes, Matip, Fuchs, J. Jones, Neustädter, Farfan, K. P. Boateng, Draxler, Szalai.
HOFFENHEIM: Grahl, Beck, Abraham, Süle, Salihovic, Polanski, Strobl, Volland, Roberto Firmino, Herdling, Modeste.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
GOL (1.44, #)
OVER (1.40, #)
1 (1.61, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy