Russian Premier League: Zenit e Spartak vincenti?

Russian League

TEREK GROZNY – ZENIT SAN PIETROBURGO | ore 10:30

Lo Zenit San Pietroburgo è sempre in testa alla classifica della Russian Premier League, ma non più da solo: è stato infatti affiancato dalla Lokomotiv Mosca, che ha approfittato della flessione accusata dalla squadra di Spalletti. Lo Zenit, reduce da due sconfitte consecutive in campionato, non può più permettersi distrazioni e dovrebbe tornare alla vittoria in questo diciottesimo turno, in cui gioca sul campo del Terek Grozny, che è penultimo.

Probabili formazioni:
TEREK GROZNY: Godzyur, Utsiev, Ojala, Ferreira, Kudryashov, Lebedenko, Mauricio, Adilson, Ivanov, Rybus, Ailton.
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Smolnikov, Lombaerts, Neto, Criscito, Shirokov, Zyryanov, Witsel, Hulk, Kerzhakov, Arshavin.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
PRONOSTICO: 2 (1.35 su Eurobet)

KRYLYA SOVETOV – FK KRASNODAR | ore 13:00

Il Krylya Sovetov si trova nella zona bassa della classifica della Russian Premier League e sta faticando soprattutto in casa, dove non vince da sei partite. Oggi, oltretutto, deve fare i conti con molti problemi di formazione: Goreux è squalificato, Kornilenko e Teles sono fuori per infortunio, Pavlenko è in forte dubbio. Il Krasnodar è reduce da due vittorie consecutive in campionato e potrebbe uscire imbattuto da questa trasferta.

Probabili formazioni:
KRYLYA SOVETOV: Veremko, Forbes, Nadson, Amisulashvili, Tsallagov, Eliseev, Nemov, Semshov, Taranov, Adzhindzhal, Caballero.
FK KRASNODAR: Filtsov, Jedrzejczyk, Granqvist, Martynovich, Markov, Isael, Pereyra, Abreu, Joaozinho, Mamaev, Wanderson.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: X2 (1.40 su Tipico)
SPARTAK MOSCA – VOLGA NOVGOROD | ore 15:30

Lo Spartak Mosca è in lotta per il titolo e sta esibendo un rendimento molto elevato soprattutto in casa, dove finora ha perso una sola partita in questo campionato. Poche settimane fa, la squadra guidata da Karpin – che, più in generale, è uscita imbattuta da quattordici delle ultime quindici gare interne – ha battuto sul proprio campo lo Zenit San Pietroburgo. Un destino simile dovrebbe toccare al Volga Novgorod, senza successi esterni da sei match.

Probabili formazioni:
SPARTAK MOSCA: Pesjakov, Parshivlyuk, Makeev, Carlos, Kombarov, McGeady, Costa, Glushakov, Ozbiliz, Jurado, Barrios.
VOLGA NOVGOROD: Pareiko, Leandro, Kolodin, Kowalczyk, Rodic, Kontsedalov, Ropotan, Aldonin, Karyaka, Bibilov, Bulykin.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.30 su UNIBET)
Impostazioni privacy