Teramo, vittoria probabile in casa dell’Arzanese

Lega Pro

POGGIBONSI – FOGGIA | domenica 14:30

C’è una squadra che in questo momento sta giocando alla grande ed è il Foggia: i rossoneri nelle ultime cinque partite hanno ottenuto undici punti, senza mai perdere e adesso sono al terzo posto. Il Poggibonsi è una squadra capace di tutto, che in casa sa farsi rispettare, anche se davanti ai suoi tifosi ha già perso per due volte. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato e il pareggio probabilmente non scontenterebbe nessuna delle due.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.95, Matchpoint)
ARZANESE – TERAMO | domenica 14:30

Vuole riprendersi il primo posto in classifica il Teramo, ora secondo dietro al Cosenza. E per farlo, oltre a sperare in un passo falso dei rossoblù, deve assolutamente andare a vincere sul campo dell’Arzanese. Il Teramo finora è l’unica squadra che in trasferta non ha mai perso, gioca un calcio bello e redditizio. L’Arzanese nelle ultime settimane ha dato qualche timido segnale di risveglio. Ma timido, appunto. Ecco perché gli ospiti sono favoriti.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.10, Matchpoint)

MESSINA – VIGOR LAMEZIA | domenica 14:30

La Vigor gioca meglio in trasferta che non in casa, ma questa è una partita difficile per i biancoverdi, ospiti di un Messina che non perde da sei partite consecutive ma che soffre di “pareggite”. Ne ha collezionati ben quattro nelle ultime cinque partite, la serie potrebbe proseguire. Sono nove i punti che la Vigor Lamezia ha conquistato lontano dal suo stadio, ha perso solo una volta sul campo dell’Aversa Normanna. Probabilmente il terreno di gioco sarà molto pesante per la pioggia caduta in questi giorni, “under” come alternativa.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
UNDER (1.60, Matchpoint)
COSENZA – ISCHIA | domenica 14:30

Il Cosenza è brillante in trasferta, meno al San Vito dove nelle ultime due partite non è mai riuscito a vincere: solo pari contro Foggia e Chieti. Cercherà di rifarsi contro l’Ischia, che ha giocato in settimana in Coppa Italia ma con tante seconde linee in campo. Il Cosenza nel suo stadio, il “San Vito”, ha subito soltanto tre gol e non ha mai perso. Anche a Cosenza il terreno di gioco sarà molto pesante per la pioggia caduta in questi giorni, “under” come alternativa.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.90, Matchpoint)
UNDER (1.55, Matchpoint)

Impostazioni privacy