Santarcangelo favorito contro il Bra

Lega Pro

CASTIGLIONE – BASSANO | domenica 14:30

Il Bassano è nelle posizioni di vertice del campionato ma i dati statistici per quanto riguarda le partite in trasferta non sono esaltanti: solo 6 i punti conquistati. Allo stesso tempo il Castiglione terz’ultimo in classifica in casa fa pochissimo, finora è l’unica squadra a non aver mai vinto davanti ai propri tifosi. Gli ospiti sono indubbiamente più forti, ma il Castiglione potrebbe a sorpresa strappare un punto.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.29, Matchpoint)
CUNEO – MANTOVA | domenica 14:30

Quello tra Cuneo e Mantova si preannuncia come una partita abbastanza equilibrata. Due squadre che stazionano a centro classifica con il sogno di inserirsi nella lotta per le posizioni che contano. Il Mantova sembra essersi finalmente ritrovato e in trasferta finora ha perso solamente una volta. Il Cuneo, anche in casa, non ha trovato continuità: segna poco, subisce però poco. Potrebbe uscire fuori un pareggio.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)

SANTARCANGELO – BRA | domenica 14:30

Una partita che sembra dall’esito abbastanza scontato, anche se il calcio ci insegna che tutto può accadere. Il Santarcangelo è primo in classifica, viene da una lunga serie di risultati positivi e punta al successo contro un Bra che è sempre più ultimo e che arriva da tre sconfitte consecutive. Il Bra è una squadra che gioca all’attacco e spesso riesce anche a segnare. Ma ne subisce troppi, di gol. Ecco perché è nettamente sfavorito dal pronostico.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.42, Matchpoint)
OVER (1.85, Matchpoint)
SPAL – PERGOLETTESE | domenica 14:30

La Pergolettese ha una missione: non prenderle. Del resto ha segnato tre gol e ne ha subiti altrettanti in trasferta, dove in sei gare ha raccolto 8 punti. Occhio però ad una Spal che in casa ha un ruolino di marcia davvero straordinario: non ha mai perso, quattro vittorie e due pareggi. Tra l’altro la squadra di Ferrara è in un buon momento e potrebbe centrare l’ennesimo successo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.95, Matchpoint)

Impostazioni privacy