La Virtus Entella può aumentare il vantaggio sulla seconda

Lega Pro

COMO – VENEZIA | domenica 14:30

Como e Venezia sono due squadre che hanno in comune un rendimento molto altalenante. Due squadre capaci di grandi colpi come di sconfitte inaspettate. Il Como in casa riesce sempre a dare qualcosa in più e non a caso è ancora imbattuto: 2 vittorie e poi 3 pareggi consecutivi. In questa partita il Como punterà a tornare alla vittoria contro il Venezia che ha perso le ultime due trasferte. Il Venezia non ha ancora mai pareggiato in trasferta: 2 vittorie e 4 sconfitte, contro il Como arriverà la prima vittoria.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
GOL (1.80, Matchpoint)
CREMONESE – CARRARESE | domenica 14:30

Se in trasferta la Cremonese gioca bene e vince, in casa invece balbetta parecchio e non conosce mezze misure: due vittorie e tre sconfitte per la squadra allenata da Vincenzo Torrente. La Carrarese, dopo avere superato il periodo negativo anche grazie al cambio di allenatore, ha vinto le ultime due partite e punta a fare un risultato positivo per muovere una classifica che resta difficile.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.53, Matchpoint)

PRO PATRIA – VIRTUS ENTELLA | domenica 14:30

Due gol segnati, solo tre punti conquistati. Il bottino della Pro Patria in casa è davvero scarso e la classifica è preoccupante: solo 10 punti. La Pro Patria ha deciso di puntare sui giovani, visto che le retrocessioni sono bloccate. Ben diverso il discorso della Virtus Entella che ha una società ambiziosa e vuole la promozione in Serie B. Non ha mai perso ed è meritatamente al comando, da solo, con 27 punti. In trasferta ha vinto le ultime due partite, ha sempre segnato almeno un gol, e la Pro Patria in casa solo una volta è riuscito a mantenere la porta inviolata.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.25, Matchpoint)
PRO VERCELLI – VICENZA | domenica 14:30

La Pro Vercelli è alla sfida verità: pareggiando l’ultima partita ha perso il primo posto, rimanendo comunque a due punti dalla Virtus Entella. Per i piemontesi, imbattuti in casa dove hanno subito solo due gol, adesso c’è l’avversario più difficile da affrontare, visto che arriva un Vicenza che ha vinto le ultime quattro partite di fila e che sta risalendo velocemente la classifica. Probabile una partita con gol, nella quale il Vicenza potrebbero fermare sul pareggio la Pro Vercelli.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.10, Matchpoint)
GOL (1.75, Matchpoint)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy