Ligue 2: altro “under” per l’Arles Avignon?

Ligue 1 e 2

ARLES AVIGNON – CA BASTIA | ore 20:00

Una settimana fa, pareggiando per 1-1 sul campo dello Stade Lavallois, l’Arles Avignon ha fatto registrare l’opzione “under” per la tredicesima volta in quindici partite giocate in questo campionato di Ligue 2. Il trend potrebbe ulteriormente proseguire nel match casalingo contro il Cercle Athlétique Bastiais, ultimo in classifica, che ha il peggior attacco del torneo e, in particolare, finora ha segnato soltanto tre gol in trasferta.

Probabili formazioni:
ARLES AVIGNON: Butelle, N’Diaye, Cantini, Quintin, Abdelhamid, Givet, Plessis, Ben Saada, Cardy, Dale, Nabab.
CA BASTIA: Lombard, Monfray, Camara, Salis, Romey, Marty, Cropanese, Moretti, Moizini, Naby, Le Mat.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: UNDER (1.58 su UNIBET)
CAEN – ANGERS | ore 20:00

Venerdì scorso, prima della partita contro il Clermont Foot, l’Angers ha organizzato festeggiamenti speciali per il quarantesimo compleanno del suo portiere, Grégory Malicki. Poi, però, il match è andato molto male per i bianconeri, che sono stati sconfitti per 2-0. Anche la prossima sfida appare insidiosa: il Caen ha vinto cinque delle sette partite interne giocate in questo campionato e si è imposto in nove dei dieci precedenti casalinghi con l’Angers.

Probabili formazioni:
CAEN: Perquis, Seube, Appiah, Pierre, Calvé, Fajr, Montaroup, Kanté, Autret, Duhamel, Koita.
ANGERS: Malicki, Boyer, Konaté, Thomas, Keita, Gamboa, Diers, El Jadeyaoui, Manceau, Socrier, Yattara.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.78 su UNIBET)
CHATEAUROUX – ISTRES | ore 20:00

A fine ottobre, lo Châteauroux ha deciso di esonerare Didier Tholot e di sostituirlo con Jean-Louis Garcia. L’inizio era stato ottimo per il nuovo allenatore, che aveva debuttato con un successo per 3-0 contro il Clermont Foot, ma poi sono arrivate due sconfitte di fila con Nancy e Lens, che hanno ricacciato questa squadra in penultima posizione. La sfida con l’Istres, altra formazione che lotta per la salvezza, è delicatissima: «under» possibile.

Probabili formazioni:
CHATEAUROUX: Bonnefoi, Nestor, Dudouit, Fournier, Obiang, Guerriero, Maboulou, Makengo, De Freitas, Bourgeois, Tainmont.
ISTRES: Lejeune. Chafik, Bosqui, Legoff, Leroy, Kehiha, Keita, Boulaya, Allart, Rafael, Malfleury.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.62 su UNIBET)
NIMES OLYMPIQUE – DIJON | ore 20:00

Il Nîmes Olympique condivide la terzultima posizione in classifica con l’Istres ed è, insieme con il Le Havre e lo Châteauroux, una delle tre squadre che hanno raccolto meno punti nelle ultime cinque giornate di Ligue 2: appena tre. Il Dijon, invece, è quarto in coabitazione con il Troyes e, ottenendo un risultato positivo su questo campo, alimenterebbe le proprie speranze di promozione. Doppia chance esterna da provare.

Probabili formazioni:
NIMES OLYMPIQUE: Merville, Cordoval, Poulain, Boche, Kovacevic, Parpeix, Ogounbiyi, Hsissane, Benmeziane, Nouri, Omrani.
DIJON: Lecomte, Rémy, Diallo, Souprayen, Cissé, Mulumba, Paye, Marie, Mollet, Philippoteaux, Koné.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.50 su Eurobet)
Impostazioni privacy