West Bromwich-Aston Villa, “X” + “under” a 4.25

Serie A

WEST BROMWICH – ASTON VILLA | lunedì ore 20:45

West Bromwich e Aston Villa hanno 14 punti in classifica e tutte e due erano in uno stato di forma buono prima della pausa per le nazionali. Il West Brom ha addirittura sfiorato la vittoria a Stamford Bridge contro il Chelsea, che ha pareggiato 2-2 solo nei minuti finali, l’Aston Villa ha vinto 2-0 contro il Cardiff e rispetto all’anno scorso ha fatto capire nell’ultimo periodo di avere risolto i suoi problemi difensivi, in trasferta in particolare ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite. La squadra di Paul Lambert ha fatto molto bene in trasferta in questa stagione, vincendo contro Arsenal e Norwich, e ha perso solo una volta col minimo scarto in casa del Chelsea. Il West Brom pure ha giocato bene in trasferta – in particolare contro Chelsea e Manchester Unitd – ma in casa non è da meno e da settembre in poi non ha mai perso.

Il buon momento di queste due squadre e il fatto che si tratti di un derby – sono due squadre della West Midlands –, lasciano pensare ad una partita equilibrata. Ci sono stati sette pareggi negli ultimi quattordici precedenti di Premier League, in più il West Brom ha già pareggiato cinque volte in questa stagione e l’Aston Villa ha pareggiato nelle ultime due partite giocate in trasferta. Sarà partita equilibrata e non dovrebbero esserci più di due gol anche perché l’Aston Villa sarà probabilmente senza Agbonlahor e Benteke è nel suo momento peggiore da quando è in Inghilterra.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare le “combo bets” anche sulla Premier League, il pareggio + “under” è a quota 4.25.

Probabili formazioni:
WEST BROMWICH: Myhill, Reid, McAuley, Olsson, Ridgewell, Brunt, Mulumbu, Yacob, Sessegnon, Amalfitano, Long.
ASTON VILLA: Guzan, Bacuna, Vlaar, Baker, Clark, Westwood, El Ahmadi, Toney, Sylla, Kozak, Benteke.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.30, #)
UNDER (1.85, #)

Impostazioni privacy