Virtus Entella favorita contro il San Marino

Lega Pro

Quest’anno in Prima Divisione non sono previste retrocessioni nella categoria inferiore per via della riforma della Lega Pro prevista per i campionati del 2014/15. Il regolamento completo è qui.

VIRTUS ENTELLA – SAN MARINO | domenica 14:30

Il FeralpiSalò è stata la prima squadra che è riuscita a portare via un punto dal campo dell’Entella, ancora imbattuto e che sta avendo un ruolino di marcia davvero molto importante. Non a caso è primo in classifica insieme alla Pro Vercelli. Il San Marino, squadra posizionate nelle ultime posizioni della classifica, ha avuto finora un cammino molto altalenante, ed in trasferta ha perso tre partite su quattro. Il pronostico è tutto a favore della Virtus Entella, che ha vinto quattro delle ultime cinque partite.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.45, Matchpoint)
VENEZIA – PRO VERCELLI | domenica 14:30

La partita della settimana. Non potrebbe essere altrimenti, perché Venezia e Pro Vercelli hanno il sogno di arrivare in serie B, anche se i mezzi per arrivarci direttamente li ha la Pro Vercelli che ha dei numeri impressionanti: prima in classifica con 24 punti, ancora imbattuta, ottimo rendimento anche in trasferta. Il Venezia in casa ha ottenuto 10 punti sui 12 disponibili, ma questa volta troverà sulla sua strada un grande avversario. Che potrebbe anche fermare, con una prestazione magari sopra le righe. Nelle partite giocate in casa dal Venezia c’è sempre stato il segno “gol”, la Pro Vercelli dopo cinque partite senza prendere gol stavolta uno subito dovrebbe metterlo in conto.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Matchpoint)
X (3.00, Matchpoint)

VICENZA – SAVONA | domenica 14:30

Vicenza e Savona hanno un dato in comune. Arrivano a questa partita dopo tre vittorie consecutive. E se i biancorossi sono riusciti a rimettere in piedi una classifica che sembrava deludente, i liguri invece hanno un terzo posto da conservare. In casa il Vicenza fa la differenza, lo dicono i numeri: vince spesso e volentieri. Il Savona un rendimento altalenante e visto l’entusiasmo che c’è ora a Vicenza sono i padroni di casa ad essere favoriti. I gol non dovrebbero mancare: il Vicenza ha sempre fatto “over 1.5″ in casa, il Savona viene da quattro “gol” di fila.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.80, Matchpoint)
1 (2.00, Matchpoint)
PAVIA – CREMONESE | domenica 14:30

Cinque dei sei punti che attualmente ha in classifica il Pavia li ha fatti davanti al pubblico amico. Va però ricordato che non riesce a conquistare una vittoria da molto tempo e che di fronte si troverà la squadra dal rendimento migliore in trasferta, vale a dire la Cremonese di Vincenzo Torrente. Lontano dal suo stadio la Cremonese ha perso solo contro il Sudtirol, poi le ha vinte tutte. I grigiorossi potrebbero aggiungere un’altra “vittima” alla loro collezione di prede. Il Pavia in casa ha sempre concesso almeno un gol alla squadra avversaria, la Cremonese in trasferta ha sempre fatto almeno un gol.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (2.00, Matchpoint)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.21, Matchpoint)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy