Livorno-Juventus, “2 + gol” a quota 3.30 su Sportyes

Serie A

LIVORNO – JUVENTUS | domenica ore 15:00

Partita strana per la Juventus, e che potrebbe nascondere delle insidie. Il Livorno non è uno squadrone, però Conte ha avuto una mezza squadra fuori con le nazionali, ha molti giocatori assenti tra infortuni e squalifiche soprattutto in difesa (Bonucci, Ogbonna, Barzagli, Lichtsteiner e Isla) e deve pensare al prossimo impegno in Champions League, sulla carta facile contro il Copenaghen, ma decisivo perché in caso di mancata vittoria l’eliminazione sarebbe vicina. La Juventus segna consecutivamente almeno un gol a partita in Serie A da 25 partite, e questa serie non dovrebbe certo interrompersi contro il Livorno. Però dopo quattro partite vinte senza subire nemmeno un gol, considerate tutte queste assenze in difesa, un gol preso dal Livorno non è impossibile. Potrebbero segnare Emerson, Greco o Siligardi con un tiro dalla distanza – magari Buffon si addormenta come capitato qualche volta nell’ultimo anno (vedi Alaba l’anno scorso col Bayern Monaco, Cavani nella finale con l’Uruguay per il terzo e quarto posto di Confederations, Giuseppe rossi qualche giornata fa) – o magari segna Emeghara che nelle ripartenze è molto abile e potrebbe mettere in difficoltà la Juventus che giocherà come sempre col baricentro molto alto.

La vittoria della Juventus non è comunque in discussione ed è a quota 1.40 su Paddypower che accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana).

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bets” sulla Serie A, il 2 + “gol” della Juventus è a quota 3.30.

Probabili formazioni:
VERONA: Bardi, Coda, Rinaudo, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Emerson, Greco, Mbaye, Siligardi, Emeghara.
CHIEVO: Buffon, Caceres, Vidal, Chiellini, Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Quagliarella, Tevez.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.40, Paddypower)
2 + GOL (3.30, #)
1 (1X2 AMMONIZIONI) (1.60, Eurobet)

UDINESE – FIORENTINA | domenica ore 15:00

Il pronostico più probabile su Udinese – Fiorentina, anche se la quota è bassa (1.30 su Paddypower), è il maggiore possesso palla della Fiorentina. Queste due squadre hanno modi di giocare completamente differenti. La Fiorentina fa possesso palla, prova sempre a fare gioco palla a terra, e riesce a creare occasioni anche quando la difesa avversaria è schierata. A centrocampo rientrerà Pizarro, giocatore fondamentale per Montella, non perde mai un pallone e sbaglia pochissimi passaggi. La Fiorentina grazie alla pazienza e alla qualità tecnica dei suoi centrocampisti, riesce a cambiare velocemente la zona di attacco da una fascia all’altra, l’ottimo stato di forma degli esterni Pasqual e Cuadrado fa il resto. L’Udinese proverà a difendere con ordine, a fare salire la Fiorentina, e a colpire in contropiede come fatto senza fortuna nella partita contro la Roma. L’Udinese ha perso due partite consecutive in casa e non può permettersi un altro stop, i giocatori saranno concentrati e Guidolin avrà sicuramente preparato la partita nei minimi particolari.

L’Udinese non perde tre partite consecutive al Friuli, nello stesso campionato, dal maggio 2007. Per la Fiorentina – pure in gran forma – vincere sarà difficile, non è da escludere il pareggio risultato che non si è mai verificato nelle ultime quattordici partite tra queste due squadre.

Probabili formazioni:
UDINESE: Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Pereyra, Di Natale.
FIORENTINA: Neto, Roncaglia, G. Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, B. Valero, Pasqual, Joaquin, Rossi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
FIORENTINA POSSESSO PALLA (1.30, Paddypower)
X (3.20, Paddypower)
GOL (1.66, Paddypower)
SASSUOLO – ATALANTA | domenica ore 15:00

Il Sassuolo quando ha perso 7-0 in casa contro l’Inter sembrava destinato a sicura retrocessione. Brava è stata la dirigenza a dare fiducia a Di Francesco, la classifica resta precaria ma la situazione è sicuramente migliorata e il pareggio all’ultimo minuto in casa della Roma prima della sosta è stata una mezza impresa. Il gol lo ha segnato Berardi – attaccante suggerito dal veggente per il fantacalcio – che dopo avere saltato le prime partite per squalifica è stato determinante per i risultati del Sassuolo in coppia con Floro Flores. Nove degli ultimi 10 gol del Sassuolo in campionato sono stati segnati da questi due giocatori. La squadra allenata da Di Francesco sta trovando il gol con regolarità, il problema è che con altrettanta puntualità il Sassuolo subisce gol e non a caso ha la peggiore difesa del campionato. Solo in una occasione il Sassuolo ha mantenuto la porta inviolata, contro Denis e Livaja sarà difficile provare finalmente a fare la seconda partita senza subire gol. L’Atalanta però in trasferta ha un pessimo rendimento. Contando anche lo scorso campionato, ha perso sette delle ultime otto trasferte di campionato, e vinto solo una partita 1-0 sul campo del Chievo con parecchia fortuna. L’Atalanta ha subito sempre un solo gol nelle ultime cinque partite di campionato: “gol” molto probabile, Sassuolo leggermente favorito in una partita che potrebbe finire in pareggio.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bets” sulla Serie A, il pareggio + “gol” è a quota 3.85.

Nonostante la maggiore esperienza in Serie A, l’Atalanta mantiene sempre le sue caratteristiche di squadra provinciale, e anche contro il Sassuolo giocherà una partita maschia puntando tutto sulla fase difensiva. Chiudere tutti gli spazi ricorrendo anche al fallo tattico e ripartire. Per questo motivo è probabile che l’Atalanta avrà un maggiore numero di ammoniti e farà probabilmente meno possesso palla.

Probabili formazioni:
SASSUOLO: Pegolo, Antei, Bianco, Acerbi, Schelotto, Kurtic, Magnanelli, Marrone, Longhi, Berardi, Floro Flores.
ATALANTA: Consigli, Bellini, Canini, Stendardo, Del Grosso, Carmona, Cigarini, Migliaccio, Moralez, Denis, Livaja.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, #)
X (3.25, #)
2 (1X2 AMMONIZIONI) (2.10, Paddypower)
SASSUOLO POSSESSO PALLA (1.75, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy