Il San Lorenzo è primo in classifica

argentina

Argentinos Jr – Quilmes | sabato 21:00

Non vi aspettate parecchi gol quando gioca il Quilmes, squadra che anche in trasferta spesso e volentieri riesce a fare risultati a sorpresa, vincendo di misura dopo partite giocate in modo molto accorto in fase difensiva. L’Argentinos ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico e in casa concede pochissimo agli avversari. In sette partite ha perso solo una volta, 0-3 con il Belgrano. E questi tre gol sono gli unici incassati davanti ai loro tifosi. Sarà comunque una partita tirata tra due squadre che nel complesso meccanismo di retrocessioni del campionato argentino (basato sulla media dei punti ottenuti dalle squadre partecipanti negli ultimi tre campionati) devono fare punti e non potrebbero permettersi di perdere questa partita.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER (1.40, William Hill)
Olimpo – Rosario | sabato 23:10

Morale alto per l’Olimpo dopo l’incredibile vittoria sul campo del River Plate. Il problema è che la classifica non è migliorata granché, in questi ultimi tre turni l’unico obiettivo è quello di vincere tutte le partite. Il Rosario in trasferta ha vinto solo una volta e non è in gran forma, è fuori dalla lotta per il primo posto ma non ha problemi di classifica. L’Olimpo manderà in campo la stessa formazione che ha vinto contro il River Plate, il Rosario deve cercare di non rilassarsi troppo perché finire male questo torneo Inicial potrebbe diventare un problema per il torneo Final.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.44, William Hill)
UNDER (1.50, William Hill)

Atletico Rafaela – San Lorenzo | domenica 00:20

Il San Lorenzo è primo in classifica e vuole restarci fino alla fine del torneo Incial per vincerlo. La squadra per cui fa il tifo Papa Francesco nell’ultimo turno di campionato è salita in prima posizione e adesso a tre giornate dalla fine l’obiettivo è naturalmente quello di restarci. Il San Lorenzo è atteso però da una difficile trasferta (dove non vince da tre partite) sul campo dell’Atletico Rafaela, squadra che in casa fa paura agli avversari: qui ha conquistato 19 punti sui 24 totali che ha. Le maggiori motivazioni del San Lorenzo spingono però a puntare sulla doppia chance esterna.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.33, William Hill)
Impostazioni privacy