Italia-Nigeria, amichevole a Londra

brasil2014

ITALIA – NIGERIA | lunedì ore 20:45

L’Italia gioca in amichevole a Londra contro la Nigeria. Come nella partita contro la Germania, si affrontano due squadre che giocheranno i prossimi mondiali in Brasile nel 2014. La differenza tra queste due nazionali sta però nel fatto che l’Italia ha ottenuto la qualificazione aritmetica con grande anticipo, la Nigeria si è qualificata solo due giorni fa battendo 2-0 l’Etiopia anche nella sfida di ritorno. La Nigeria presumibilmente sarà stanca perché nella partita decisiva per la qualificazione ai mondiali avrà dato tutto, e con i festeggiamenti di mezzo per l’obiettivo raggiunto, trovare la giusta concentrazione per questa amichevole sarà difficile. A tutto questo va poi aggiunto il semplice fatto che l’Italia ha una nazionale più forte – nonostante stasera non giochino parecchi titolari – e soprattutto più disciplinata sul piano tattico.

Tra i titolari di stasera ci saranno Pasqual, in grande forma e uno dei protagonisti dell’ottimo avvio di stagione della Fiorentina insieme naturalmente al fromboliere Giuseppe Rossi, che sarà titolare in coppa con Balotelli. In difesa Ogbonna – sempre positivo quando chiamato in causa da Conte alla Juventus – e Ranocchia rigenerato da Mazzarri. A centrocampo torna De Rossi e in assenza di Pirlo lo fa nella posizione che ama di più, davanti la difesa.

La vittoria dell’Italia è a quota 1.67 su Paddypower che accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana)

Probabili formazioni:
ITALIA: Sirigu, Maggio, Ranocchia, Ogbonna, Pasqual, Montolivo, De Rossi, Giaccherini, Candreva, Balotelli, Rossi.
NIGERIA: Enyeama, Oboabona, Ambrose, Egwuekwe, Echiejile, Onazi, Mikel, Moses, Mba, Obinna, Emenike.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.67, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy