Il partitone è Arsenal-Sarandì-Boca Juniors

argentina

Rosario Central – Velez | domenica 21:00

La classifica di questo torneo Iniciàl è molto corta, Rosario e Velez cercheranno di fare più punti possibili in questo rush finale. Sono a metà classifica, ma le primissime posizioni non sono poi così lontane. Entrambe le squadre stanno vivendo un buon momento di forma, lo certificano gli ultimi risultati ottenuti. Il Rosario fin qui ha perso solo una volta davanti al pubblico amico, contro il San Lorenzo, mentre il Velez in trasferta non ha fatto ottimi risultati. Anche questa volta non ci sarà Zarate.

Probabili formazioni
Rosario Central: Caranta; Lazo, Peppino, Donatti, Ferrari; Encina, Nery Domínguez, Lagos; Medina, Luna, Carrizo.
Vélez: Sosa; Pérez Acuña, Tobio, Domínguez, Papa; Allione, Desábato, Cabral, Insúa; Cáseres, Pratto.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.15, William Hill)
River Plate – Olimpo | domenica 22:15

Se vi aspettate una sfida spettacolare tra River Plate e Olimpo, vi conviene cercare un’altra partita da vedere. Due squadre che occupano le ultime posizioni della classifica e che si affrontano per provare a migliorarla, la classifica. Il River Plate è una delle delusioni del campionato: 9 gol fatti, 9 subiti, solo 17 punti in 15 gare. Poteva fare di più. Olimpo terz’ultimo e con poche possibilità di uscire indenne da questa partita, perché il River non vince in casa da tre punti e vuole fare bottino pieno, In attacco il baby Simeone, figlio dell’attuale tecnico dell’Atletico Madrid.

Probabili formazioni
River Plate: Chichizola; Mercado, Maidana, Pezzella, Vangioni; Carbonero, Ledesma, Kranevitter; Lanzini; Fabbro, Simeone.
Olimpo: Champagne; Gissi, Sarulyte, Moiraghi, Trombetta; Oberman, Musto, Gil, Rosales; Cerutti, Vuletich.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.72, William Hill)

Arsenal Sarandì – Boca Juniors | lunedì 01:15

Il partitone della giornata vede in campo Arsenal Sarandì e Boca Juniors, due formazioni che devono provare a vincere se vogliono ancora puntare al primo posto della classifica. Allo stadio Grondona c’è da aspettarsi una partita molto equilibrata. Nessuna squadra è riuscita nell’impresa di battere l’Arsenal in casa, il Boca Juniors in trasferta fa un po’ di fatica, basta guardare i gol segnati, solo cinque. Per sua fortuna l’allenatore Carlos Bianchi, ancora senza Gago, può contare su Riquelme. Sarà “anziano”, correrà poco, ma sa sempre dove mettere il pallone ed è lui l’assist man del Boca.

Probabili formazioni
Arsenal: Campestrini; Zaldivia, Echeverría, Braghieri, Damián Pérez; Carrera, Marcone, Aguirre, Rolle; Furch, Caraglio.
Boca: Trípodi; Caruzzo, Díaz, Ribair, Zárate; Erbes, Ledesma, Méndez; Riquelme; Gigliotti, Riaño.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, William Hill)

Impostazioni privacy