Serie B, le partite della domenica

Serie B
Serie B
Serie B
MODENA – CARPI | domenica ore 12:30

Il Modena ha vinto le ultime cinque partite giocate in casa, l’allenatore Novellino può schierare la formazioni tipo perché ha tutti i giocatori a disposizione, inclusi i forti attaccanti Mazzarani e Babacar. Lo stesso non si può dire del Carpi che deve fare i conti con sei assenze. Pasciuti e Sperotto sono infortunati, Kiakis e Kirilov in nazionale, Pesoli e Memushaj squalificati. Il Carpi in trasferta non conosce mezze misure, non ha mai pareggiato, solo vittorie e sconfitte, curiosamente tutte alternate. Nell’ultimo turno in trasferta il Carpi ha vinto, perderà anche stavolta?

Su # – che offre ai nuovi registrati # – la vittoria del Modena è a quota 2.00.

Probabili formazioni:
MODENA: Pinsoglio, Cionek, Gozzi, Manfrin, Calapai, Rizzo, Dalla Bona, Salifu, Garofalo, Mazzarani, Babacar.
CARPI: Kovacsik, Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo, Porcari, Concas, De Vitis, Lollo, Di Gaudio, Mbakogu.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.00, #)

LATINA – BARI | domenica ore 15:00

Da quando è arrivato Breda in panchina, il Latina è diventato uno squadrone: 11 partite senza sconfitte sono tante, e pazienza se le vittorie sono state solo tre e i pareggi ben otto. Il Latina ha fatto quattro “under” nelle ultime quattro partite giocate in casa in cui non ha mai subito gol, il Bari ha fatto cinque “under” su sette partite. Queste statistiche lasciano pensare ad una partita con pochi gol, ed è molto probabile che il Bari privo di tre giocatori forti come Sabelli, Fossati e Fedato – convocati nella nazionale Under 21, pensi prima di tutto a difendere anche perché il Latina dietro è forte, in attacco fatica a segnare contro squadre ben chiuse.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Latina + Under 2.5 è a quota 4.55.

Probabili formazioni:
LATINA: Iacobucci, Figliomeni, Cottafava, Esposito, Milani, Crimi, Morrone, Maltese, Alhassan, Jefferson, Jonathas.
BARI: Guarna, Altobello, Samnick, Chiosa, Polenta, De Falco, Romizi, Galano, Sciaudone, Defendi, Joao Silva.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER (1.55, #)
1 (2.40, #)
EMPOLI – LANCIANO | domenica ore 15:00

Il partitone della quattordicesima giornata di campionato è quella del “Castellani” dove si affrontano il Lanciano primo in classifica e l’Empoli che fa parte del gruppone di tre squadre che – prima degli anticipi del sabato – occupavano il secondo posto. I giocatori dell’Empoli lunedì hanno sprecato l’occasione per portarsi da soli al primo posto. In una partita resa difficile dal terreno di gioco pesante per la pioggia, l’Empoli ha comunque attaccato e sfiorato più volte il gol, poi però nel finale ha subito la beffa dalla Ternana che ha vinto 1-0. Ora l’Empoli ha la possibilità di rifarsi battendo una diretta concorrente – almeno finora – per la promozione. L’Empoli nelle ultime quattro partite ha fatto sempre “under”, segno che il Lanciano ha fatto registrare dieci volte nelle ultime dodici partite di campionato. Sarà una partita tiratissima e così non è da escludere l’ennesimo under. Sono però due squadre molto abili nei calci piazzati, e l’Empoli è forte in attacco. Per evitare rischi, dal momento che il primo tempo sarà probabilmente molto tattico tra due squadre che si rispettano, è meglio puntare sull’under 1.5 primo tempo a quota 1.30 su #. Su questa partita Paddypower #risultato esatto, primo marcatore e parziale primo tempo/finale se ci sarà un rigore segnato. Per provare a sfruttare questo Power Bonus il veggente consiglia di puntare sull’X/1 parziale/finale a quota 4.70.

Probabili formazioni:
EMPOLI: Bassi, Laurini, Tonelli, Pratali, Mario Rui, Signorelli, Valdifiori, Croce; Pucciarelli, Maccarone, Tavano.
LANCIANO: Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, Minotti, Casarini, Paghera, Piccolo, Falcinelli, Thiam.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.55, #)
1 (1.90, Paddypower)
VARESE – CROTONE | domenica ore 15:00

Il Varese è senza vittorie in Serie B nelle ultime sei giornate. L’obiettivo ad inizio stagione era quello di un posto nei playoff, di questo passo sarà difficile riuscirci. Il Crotone invece sta andando oltre le aspettative, ha vinto le ultime tre partite in trasferta e sta dando spettacolo visto che ha fatto cinque “over” nelle ultime cinque partite. Il problema a questo giro per il Crotone è che mancheranno tre titolari, e sono i tre giocatori convocati da Gigi Di Biagio nell’under 21 (Dezi – che era pure squalificato –, Pettinari e Crisetig) più Ishak che gioca nell’under 21 svedese. Il Varese ritrova il forte attaccanti Pavoletti, che in coppia con Neto Pereira potrebbe fare la differenza in questa partita. Per il Crotone potrebbe esserci un po’ di appagamento dopo questo avvio di campionato super, il Varese potrebbe avere maggiori motivazioni e ha una squadra migliore di quanto fa credere l’attuale classifica.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Varese + Over 2.5 è a quota 3.50.

Probabili formazioni:
VARESE: Bastianoni, Fiamozzi, Ricci, Ely, Lazaar, Cristiano, Corti, Damonte, Falcone, Neto Pereira, Pavoletti.
CROTONE: Gomis, Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta, Cataldi, Matute, Saric, Bernardeschi, Torromino, Bidaoui.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, #)
OVER (2.03, #)
PAVOLETTI MARCATORE (2.50, Paddypower)
SIENA – SPEZIA | domenica ore 15:00

Siena – Spezia è un partitone, se si guardano gli attaccanti che giocheranno questa partita. Rosina, Paolucci e il giovane Giannetti – una delle rivelazioni di questo campionato di Serie B – da una parte, Catellani, Sansovini ed Ebagua dall’altra. Il Siena ha fatto quattro “gol” (entrambe le squadre segnano) consecutivi nelle ultime quattro partite, perché se l’attacco segna con regolarità, la difesa è poco affidabile e in questa partita sarà priva di Dellafiore. Lo Spezia ha fatto 5 “gol” nelle ultime 6 partite.

Il “gol” è a quota 1.80 su #.

Probabili formazioni:
SIENA: Laman­na, Angelo, Morero, Feddal, Grillo, Pul­zetti, D’Agostino, Valiani, Rosina, Paoluc­ci, Giannetti.
SPEZIA: Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Miglio­re, Carrozza, Bovo, Appelt, Catellani, Sansovini, Ebagua.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.82, #)
GOL (1.80, #)
GIANNETTI MARCATORE (2.86, Paddypower)



Altri pronostici:
Cesena – Cittadella 1 (1.80, #)
Pescara – Ternana GOL (1.80, #)
Trapani – Novara SEGNA GOL SQUADRA IN CASA (1.25, #)