Pro Vercelli, con il Pavia vittoria probabile

Lega Pro

Quest’anno in Prima Divisione non sono previste retrocessioni nella categoria inferiore per via della riforma della Lega Pro prevista per i campionati del 2014/15. Il regolamento completo è qui.

REGGIANA – VIRTUS ENTELLA | sabato 14:30

Due vittorie e due pareggi per la Virtus Entella in trasferta. La formazione ligure si conferma tra le migliori del girone e punta a vincere – per rimanere al primo posto della classifica – anche sul campo di una Reggiana in crisi (3 sconfitte di fila) e che nemmeno in casa riesce a ottenere buoni risultati. Il problema della Reggiana sarà trovare il gol, perché invece l’Entella a segno riesce sempre ad andarci. Tutte e due le squadre hanno fatto tre “over” con “gol” nelle ultime tre partite.

La quota per la vittoria della Virtus Entella è 2.60 su Matchpoint che offre un bonus complessivo di 150 euro agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.60, Matchpoint)
GOL (1.81, Matchpoint)
SAN MARINO – CREMONESE | sabato 14:30

Il San Marino ha solo 10 punti in classifica e un rendimento molto altalenante, sia in casa che fuori. Il San Marino non è ancora riuscito a trovare la giusta continuità, o forse sì, però in negativo visto che ha perso tre delle ultime cinque partite di campionato. L’ambiziosa Cremonese di Torrente al contrario gioca sempre meglio in trasferta, dove finora ha già raccolto tre vittorie. I grigiorossi devono vincere per non perdere contatto con le prime posizioni della classifica. L’obiettivo ad inizio stagione era quello di salire in Serie B, i 15 punti finora non sono un bottino negativo ma nemmeno troppo positivo per la forza della squadra a disposizione di Torrente. La Cremonese in trasferta ha sempre fatto “gol” e “over”.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.30, Matchpoint)
GOL (1.78, Matchpoint)

SAVONA – VENEZIA | sabato 14:30

Il Venezia non conosce mezze misure. Quando gioca in trasferta o perde o vince. Eppure in questa gara di Savona, nel quale ci si gioca il terzo posto (sono entrambe a quota 16) al Venezia andrebbe bene anche un pareggio per continuare a rimanere in scia alle prime della classe. Il Savona in casa ha sempre vinto, tranne che all’esordio contro l’Albinoleffe e chiaramente con una nuova vittoria potrebbe avvicinarsi al primo posto. Tutte e due le squadre hanno parecchi assenti: Gentile, Quintavalla, Puccio, Rais, Giuliatto, Esposito e Aresti nel Savona, Bertolucci, Martinelli, Franchini, Cori e D’Appolonia nel Venezia. Le numerose indisponibilità potrebbero condizionare il gioco delle due squadre: “under” da provare.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.30, Matchpoint)
UNDER (1.57, Matchpoint)
PRO VERCELLI – PAVIA | sabato 20:30

Una partita che sulla carta sembra davvero agevole per la Pro Vercelli, prima in classifica, che in casa ha un rendimento super. Il Pavia, penultimo, in trasferta ha raccolto solamente un punto. Poi ha sempre perso, tant’è che è penultimo in classifica. E potrebbe perdere anche questa volta, considerato il valore maggiore di una Pro Vercelli che non ha nessuna intenzione di fermarsi.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.50, Matchpoint)

Impostazioni privacy