Il Monza in casa ha sempre fatto “gol”

Lega Pro

La Seconda Divisione 2013-2014 della Lega Pro è la 36ª ed ultima edizione del campionato italiano di calcio della ex Serie C2. La competizione verrà soppressa al termine di questa edizione per attuare la riforma della Lega Pro che prevede il ritorno al format della Serie C a tre gironi. A causa della riforma, le retrocessioni in Serie D passano in questa stagione da nove a diciotto: le ultime sei di ciascun girone retrocedono direttamente, ossia dalla 13ª alla 18ª, mentre i playout si disputano fra le squadre classificate dal nono al dodicesimo posto con gare di semifinale e finale con andata e ritorno, tutte le perdenti retrocedendo automaticamente. Per il regolamento completo vai qui.

BASSANO – PERGOLETTESE | sabato 14:30

Il Bassano ha una grande voglia di conquistare il primato. Ha vinto tre delle ultime quattro partite e punta a superare al primo posto in classifica il Real Vicenza. È atteso però da una partita molto complicata contro la Pergolettese, squadra che anche in trasferta se la cava bene: ha perso solo una volta e incassato soltanto due gol. Il Bassano però in casa non conosce ostacoli: 5 partite, 5 vittorie, ben 14 gol fatti: quasi tre in media a partita. Numeri importanti.

La quota per la vittoria del Bassano è 2.00 su Matchpoint che offre un bonus complessivo di 150 euro agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, Matchpoint)
FORLI – SPAL | sabato 14:30

Questaa tra Forlì e Spal è una partita di difficile interpretazione. Il Forlì gioca male, anche in casa non è mai riuscito ad imporsi sulle avversarie in modo netto e soprattutto ha perso le ultime tre partite. La Spal in trasferta non gioca come fa in casa: la formazione di Ferrara non ha mai vinto lontano dal suo stadio, raccogliendo tre pareggi e tre sconfitte. Il Forlì è una squadra che subisce molti gol – ha fatto cinque “gol” consecutivi con altrettanti “over”, gli ospiti puntano a fare almeno un punto.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, Matchpoint)
OVER 1.5 (1.30, Matchpoint)

RENATE – BRA | sabato 14:30

Il Bra non è ultimo per caso: ha perso parecchie partite, ben otto, e ha raccolto in tutto solamente cinque punti, vincendo una partita in casa. Difficile allora pensare che possa uscire indenne dalla trasferta sul campo del Renate, che in casa non ha mai perso ma ha raccolto ben cinque pareggi in sei gare. Una vittoria ridarebbe slancio in classifica al Renate. Occhio però all’attacco del Bra, che un gol spesso e volentieri riesce a trovarlo. Il Renate ha fatto tre risultati utili di fila nelle ultime tre partite, con “gol” e “over”, il Bra ha sempre fatto “over 1.5” in campionato.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.45, Matchpoint)
MONZA – MANTOVA | sabato 14:30

Perdendo domenica scorsa sul campo della Pergolettese il Monza ha clamorosamente perso l’occasione di arrivare nelle primissime posizioni della classifica, anzi, è scivolato di nuovo indietro. Adesso è atteso dall’impegno contro il Mantova che ha perso malamente in casa nell’ultimo turno contro il Porto Tolle e che in settimana ha esonerato Sala per la seconda volta, ingaggiando Sabatini come nuovo allenatore. Il Monza è favorito, anche perché in casa – dove ha sempre fatto il segno “gol” – finora ha totalizzato ben 12 punti.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.75, Matchpoint)
GOL (1.75, Matchpoint)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy