Catanzaro-Salernitana è il partitone

Lega Pro

Quest’anno in Prima Divisione non sono previste retrocessioni nella categoria inferiore per via della riforma della Lega Pro prevista per i campionati del 2014/15. Il regolamento completo è qui.

LECCE – PRATO | sabato 21:00

Il Prato è la squadra che ha il migliore rendimento in trasferta: 2 soli gol subiti, non ha mai perso e ha conquistato ben 11 punti. Cercherà di frenare la risalita in classifica del Lecce che da quando c’è Lerda in panchina ha iniziato a fare risultati positivi (imbattuto da 6 partite). I pugliesi possono contare sul fattore campo e non è poco: considerato il buon momento di forma i giallorossi partono con i favori del pronostico.

La quota per la vittoria del Lecce è 1.55 su Matchpoint che offre un bonus complessivo di 150 euro agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, Matchpoint)
PISA – GROSSETO | sabato 14:30

Il Pisa ha vinto solo una volta nelle ultime tre partite, beffato nei minuti di recupero a Benevento nell’ultima giornata, un punto che gli è costato il primato solitario. Il Pisa ha una squadra in grado di battere in casa il Grosseto, ma ha parecchi assenti: Goldaniga squalificato, Sabato e Rozzio infortunati, Pellegrini e Kosnic in dubbio. Il Grosseto poi non sottovalutato. Ha vinto di misura nelle ultime due partite in trasferta e vuole rifarsi dopo l’ultimo ko in casa contro il Catanzaro. E poi si tratta di una partita sentita tra due squadre della stessa regione. Se il Pisa vincerà, probabilmente lo farà di misura.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.75, Matchpoint)
X (3.00, Matchpoint)

ASCOLI – PONTEDERA | sabato 14:30

Nonostante tutte le difficoltà che sta incontrando nell’ultimo periodo l’Ascoli sta cercando di fare risultati positivi e con qualche pareggio quanto meno è riuscito a muovere la classifica. I bianconeri però non vincono da una vita e avrebbero bisogno di una vittoria anche per ridare fiducia e un minimo di entusiasmo all’ambiente. Il Pontedera viene da due trasferte negative e ora non può più sbagliare altrimenti rischia di perdere il primo posto in classifica. I toscani hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque partite: troppo poco per restare a lungo nelle prime posizioni. L’Ascoli è senza vittorie da 5 partite, in casa ha fatto tre segni “gol” nelle ultime tre partite e il Pontedera ha sempre subito gol in trasferta.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.77, Matchpoint)
CATANZARO – SALERNITANA | sabato 15:30

Entusiasmo alle stelle in casa Catanzaro: arrivano vittorie e punti per la squadra giallorossa, che si sta facendo largo nelle prime posizioni della classifica. Attualmente il Catanzaro è al quinto posto in classifica, in zona playoff. In più quando gioca in casa il Catanzaro è imbattibile: 2 vittorie e 3 pareggi, solo 2 gol subiti. L’avversario però è forte, si tratta della Salernitana che dopo aver vinto a tavolino la partita contro la Nocerina punta adesso a farlo di nuovo, ma sul campo. E ha le qualità per portare a casa almeno un punto. Partita equilibrata, probabilmente con pochi gol: il Catanzaro in casa ha sempre fatto “under”, la Salernitana ne ha fatti cinque nelle ultime sei partite.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.10, Matchpoint)
UNDER (1.55, Matchpoint)

Impostazioni privacy