Il Foggia è imbattuto nelle ultime otto giornate

Lega Pro

La Seconda Divisione 2013-2014 della Lega Pro è la 36ª ed ultima edizione del campionato italiano di calcio della ex Serie C2. La competizione verrà soppressa al termine di questa edizione per attuare la riforma della Lega Pro che prevede il ritorno al format della Serie C a tre gironi. A causa della riforma, le retrocessioni in Serie D passano in questa stagione da nove a diciotto: le ultime sei di ciascun girone retrocedono direttamente, ossia dalla 13ª alla 18ª, mentre i playout si disputano fra le squadre classificate dal nono al dodicesimo posto con gare di semifinale e finale con andata e ritorno, tutte le perdenti retrocedendo automaticamente. Per il regolamento completo vai qui.

ARZANESE – CASERTANA | sabato 14:30

Sembra davvero impossibile che l’Arzanese, ultimo in classifica e con soli quattro gol segnati, possa creare particolari problemi alla Casertana che grazie ad una lunga serie positiva di risultati si è portata nelle prime posizioni, come da ambizioni di inizio campionato. La Casertana ha fatto due zero a zero consecutivi ed è imbattuta da 6 partite. Per l’Arzanese, che in casa ha fatto solo tre gol, partita davvero difficile.

La quota per la vittoria della Casertana è 2.00 su Matchpoint che offre un bonus complessivo di 150 euro agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (2.00, Matchpoint)
AVERSA – VIGOR LAMEZIA | sabato 15:00

Finora la Vigor Lamezia non ha mai perso in trasferta, dimostrando di essere una squadra solida e sempre attenta. L’Aversa ha vinto le ultime due partite di campionato risalendo posizioni in classifica, ma dovrà fare i conti con la Vigor Lamezia che ha vinto alla grande la prima partita col nuovo allenatore Novelli, scelto al posto di Costantino. Novelli ha proposto un gioco più offensivo, la Vigor Lamezia in ogni caso ha fatto sei “over 1.5” nelle ultime sei partite e dovrebbe ripetersi anche stavolta. Aversa senza pareggi nelle ultime dieci giornate.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Matchpoint)
OVER 1.5 (1.33, Matchpoint)

FOGGIA – SORRENTO | sabato 15:00

Il Sorrento ha perso una buona occasione per risalire posizioni in classifica: nelle ultime due partite in casa ha clamorosamente fallito, perdendole entrambe. La squadra ha accusato il colpo, il Foggia sta giocando bene e il suo rendimento nelle ultime settimane è stato molto positivo. Il Foggia è infatti imbattuto da otto partite, e nelle ultime due ha mantenuto la porta inviolata. Senza dimenticare il recente pareggio sul campo del Cosenza primo in classifica, ottenuto in rimonta e con un giocatore in meno. Il Sorrento ha quattro indisponibili: Benci, Pantano, Esposito e Musetti.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.00, Matchpoint)
COSENZA – CHIETI | sabato 14:30

Il Cosenza fin qui ha giocato alla grande in casa: 3 vittorie e 2 pareggi, mai sconfitto. Deve cercare di tenersi stretto il primato ma deve battere un Chieti al quale il colpaccio in trasferta è già riuscito tre volte su cinque partite. Un avversario da non sottovalutare. Ma il Cosenza non perde da sette partite e, aiutato dall’entusiasmo del pubblico, potrebbe vincere anche stavolta

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.75, Matchpoint)

Impostazioni privacy