Il San Lorenzo può vincere il Torneo Inicial

argentina

All Boys – Lanus | sabato 21:00

Il rendimento casalingo dell’All Boys è molto positivo: 3 vittorie, 5 pareggi e nessuna sconfitta. Quindi per una squadra forte come il Lanus non sarà semplice andare a prendersi i tre punti, anche se arriva da quattro vittorie consecutive che l’hanno avvicinato e non poco al primo posto. L’All Boys in casa non vuole commettere errori e difficilmente si farà sorprendere. Partita equilibrata, pareggio probabile.

Probabili formazioni
All Boys: Cambiasso; Grana, Ferrari, Casteglione, Paz; Torassa, Espinoza, Benavídez, Colazo; Cámpora, Matos.
Lanús: Marchesín; Araujo, Goltz, Monteseirín, Balbi; Barrientos, Ortiz, Pasquini; Acosta, Blanco,Pereyra Díaz.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.80, William Hill)
UNDER (1.36, William Hill)
Godoy Cruz – Estudiantes | sabato 22:00

La vittoria manca ormai da quattro giornate al Godoy Cruz scivolato a metà della classifica ma che a quattro turni dalla fine dell’Inicial non vuole mollare. Anche perché quando gioca davanti al suo pubblico difficilmente sbaglia: 4 vittorie e tre pareggi in sette partite. L’Estudiantes nell’ultima trasferta ha vinto sul campo del River Plate ed è in discreta forma. Un pareggio però servirebbe poco ad entrambe, ci si aspetta una partita non da zero a zero, che in Argentina è già una quota buona visto che si segnano pochissimi gol.

Probabili formazioni
Godoy Cruz: Carranza; San Román, Sigali, Curbelo, Grimi; Zuqui, Lértora, José Luis Fernández; Ramis, Garro, Obolo.
Estudiantes: Rulli; Rosales, Vergini, Desábato, Silva; Gil Romero, Damonte; Patito Rodríguez, Román Martínez, Auzqui; Carrillo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
OVER 1.5 (1.50, William Hill)

Quilmes – Racing Club | sabato 22:00

Ha perso solo una volta nelle ultime cinque partite il Quilmes, che è nelle zone medio-basse della classifica e vuole chiudere nel migliore dei modi questo Inicial. Il Racing, penultimo, ha vinto però nelle ultime due trasferte e non andrà certo a fare le barricate. Gli otto punti che finora ha collezionato lo rendono penultimo: l’obiettivo è almeno quello di rimanere davanti al Colon, ma questa è una trasferta molto difficile.

Probabili formazioni
Quilmes: Peratta; Abecasis, Martínez, Alegre, Bontempo; Garnier, Braña, Romero, Zacaría; Caneo; Diz.
Racing: Saja; Gómez, Ortiz, Saveljich, Corvalán; Zuculini, Rolheiser, Campi, De Paul; Viola, Vietto.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.15, William Hill)
San Lorenzo – Belgrano | domenica 00:20

Il San Lorenzo non può sbagliare. Se vuole arrivare primo in questo torneo Inicial non può permettersi il lusso di non può accettare un risultato diverso dalla vittoria contro il Belgrano che è avversario senz’altro alla sua portata. Il rendimento casalingo del San Lorenzo (privo di alcuni giocatori importanti come Buffarini) è stato finora molto buono, alla pari di quello di un Belgrano che lontano dal suo stadio finora ha perso solamente una volta e che potrebbe anche accontentarsi di un pareggio. Le maggiori motivazioni del San Lorenzo potrebbero fare la differenza.

Probabili formazioni
San Lorenzo: Torrico; Alvarado, Cetto, Gentiletti, Mas; Mercier, Kalinski; Romagnoli, Correa, Piatti; Villalba.
Belgrano: Olave; Barrios, Lollo, Aveldaño, Quiroga; Affranchino, Esteban González, Farré, Velázquez; Márquez, Pereyra.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.75, William Hill)

Impostazioni privacy