Salernitana favorita contro la Nocerina

Lega Pro

Quest’anno in Prima Divisione non sono previste retrocessioni nella categoria inferiore per via della riforma della Lega Pro prevista per i campionati del 2014/15. Il regolamento completo è qui.

SALERNITANA – NOCERINA | domenica 12:30

Troppo altalenante finora il rendimento della Salernitana per poter puntare in alto e non a caso la delusione per questo inizio di campionato è stata tanta. Adesso, dopo aver passato il turno di Coppa Italia in settimana contro il Catanzaro, la Salernitana ha l’opportunità di guadagnare qualche posizione di classifica se sconfiggerà una Nocerina in crisi nera, che ha un solo punto e che soprattutto non riesce proprio a rialzarsi perché ha una squadra troppo giovane. La maggiore esperienza della Salernitana in una partita tesa come questa dovrebbe fare la differenza.

La quota per la vittoria della Salernitana è 1.45 su Matchpoint che offre un bonus complessivo di 150 euro agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.45, Matchpoint)
PONTEDERA – LECCE | domenica 14:30

Il Pontedera è stato fermato per due volte nelle ultime tre partite, ma sempre in trasferta. Sconfitte che però non gli sono costate al momento il primato, seppur condiviso con Pisa e L’Aquila. In casa invece i toscani viaggiano su ritmi molto alti, non hanno mai perso e contano di non farlo nemmeno contro un Lecce che da quando è arrivato Lerda in panchina ha svoltato: 11 punti nelle ultime 5 partite e una classifica che inizia a sorridere, seppur la vetta resta ancora lontana. In casa il Pontedera ha sempre fatto “over” con “under”, il Lecce in trasferta non ha ancora mai pareggiato, e nelle ultime due partite di campionato ha fatto “over”. Sarà pareggio con “gol”?

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.62, Matchpoint)
X (3.00, Matchpoint)

VIAREGGIO | domenica 14:30

Due squadre che sono accomunate non solo dall’avere sei punti in classifica. Viareggio e Ascoli non se la passano per niente bene, sono nelle ultime posizioni e arrivano a questa sfida dopo due sconfitte consecutive. Per entrambe c’è bisogno di un risultato positivo. Il Viareggio fin qui in casa non è mai riuscito a vincere. Ma Lucarelli, nuovo allenatore, ha una settimana in più di lavoro con la squadra e il Viareggio punta proprio sull’entusiasmo del suo tecnico per guadagnare tre punti che sarebbero fondamentali. L’Ascoli potrebbe continuare a pagare la sua crisi societaria, la squalifica dell’allenatore Giordano e le assenze di Rosania, Acampora, Bianchi, Randall, Hanine, Malatesta e Colomba.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.20, Matchpoint)
PERUGIA – L’AQUILA | domenica 14:30

Una partita dall’esito molto incerto. Il Perugia in quattro partite casalinghe ha vinto sempre tranne che in una occasione, lo 0-1 patito contro il Pisa. L’Aquila in trasferta ha un rendimento impressionante: 10 punti in 4 gare, solo il Prato ha fatto meglio. Gli abruzzesi fanno la differenza con la loro difesa, un vero e proprio bunker: solo 6 i gol subiti. “Under”?

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.70, Matchpoint)

Impostazioni privacy