Il Bra finora ha sempre fatto “over 1.5”

Lega Pro

La Seconda Divisione 2013-2014 della Lega Pro è la 36ª ed ultima edizione del campionato italiano di calcio della ex Serie C2. La competizione verrà soppressa al termine di questa edizione per attuare la riforma della Lega Pro che prevede il ritorno al format della Serie C a tre gironi. A causa della riforma, le retrocessioni in Serie D passano in questa stagione da nove a diciotto: le ultime sei di ciascun girone retrocedono direttamente, ossia dalla 13ª alla 18ª, mentre i playout si disputano fra le squadre classificate dal nono al dodicesimo posto con gare di semifinale e finale con andata e ritorno, tutte le perdenti retrocedendo automaticamente. Per il regolamento completo vai qui.

BRA – BASSANO | domenica 14:30

Ultimamente quando gioca in casa il Bra, ultimo in classifica del girone A di Seconda Divisione, qualcosa di buono lo riesce a combinare. Una vittoria e un pareggio contro avversari anche non di pari livello. Ma fermare la corsa del Bassano, lanciato verso il primo posto e con un attacco capace di segnare finora già 20 gol (2 in media a partita) sembra difficile. Il Bra – che finora ha sempre fatto over 1.5 in questo campionato – comunque un gol lo riesce spesso a fare, potrebbe essere una sfida con tante emozioni visto che anche il Bassano segna tanto e ha fatto tre over nelle ultime tre partite.

La quota per la vittoria del Bassano è a quota 2.10 su Matchpoint che offre un bonus complessivo di 150 euro agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.70, Matchpoint)
OVER 1.5 (1.25, Matchpoint)
2 (2.10, Matchpoint)
MANTOVA – PORTO TOLLE | domenica 14:30

Il Mantova non ha mai nascosto prima dell’inizio del campionato le sua ambizioni di primato, la classifica però non rispecchia tale volontà i risultati continuano ad essere negativi e si parla di un possibile secondo esonero dell’allenatore Sala. In realtà i risultati recenti non sono stati pessimi, nonostante i tanti pareggi sette partite senza sconfitte hanno contribuito a migliorare la classifica e il Mantova è ancora in tempo per inserirsi nelle posizioni che contano. Ma qui serve una vittoria e il Porto Tolle, reduce da tre sconfitte consecutive, sembra al momento l’avversario giusto da affrontare per conquistare i tre punti.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.65, Matchpoint)
OVER 1.5 (1.25, Matchpoint)

PERGOLETTESE – MONZA | domenica 14:30

Ha perso un po’ quota la Pergolettese ma il suo campionato finora si può definire sicuramente eccellente. Stavolta gli tocca un compito arduo, ovvero rallentare la marcia di un Monza in lizza per il primo posto e squadra che con il suo attacco sa sempre come far male, anche in trasferta dove ha raccolto 7 punti in quattro partite. Il rendimento casalingo della Pergolettese èalterno, aspettiamoci una partita aperta a qualsiasi risultato, anche se il Monza ha delle individualità che possono fare la differenza ed è imbattuto nelle ultime 6 partite in cui ha sempre segnato.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.75, Matchpoint)
X (3.00, Matchpoint)
SPAL – CUNEO | domenica 14:30

I risultati che ha raccolto finora in casa la Spal (imbattuta, 2 vittorie e 2 pareggi) fanno capire che la squadra di Ferrara vuole costruire la sua permanenza in Lega Pro soprattutto davanti al pubblico amico. Il Cuneo, altra squadra di metà classifica, è senza vittorie negli ultimi cinque turni. In trasferta ha sempre segnato e fatto “over 1.5”, nelle ultime tre partite è arrivato sempre il segno “gol”.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.10, Matchpoint)
GOL (1.75, Matchpoint)

Impostazioni privacy