Il Boca Juniors in casa può vincere

argentina

Belgrano – Colon | domenica 20:00

Non conosce mezze misure in casa il Belgrano: o vince, o perde. E di ko ne ha subiti già quattro in questo inizio di campionato. Per sua fortuna si trova di fronte un avversario in netta difficoltà, che ha dimenticato il significato della parola vittoria e che cercherà di portarsi a casa almeno un punticino. La missione sembra davvero difficile, il Belgrano farà di tutto per tornare a vincere davanti al suo pubblico dopo due gare senza vittorie.

Probabili formazioni
Belgrano: Olave; Barrios, Lollo, Aveldaño, Quiroga; Affranchino, González, Farré, Velázquez; Márquez, Pereyra.
Colón: Montoya; Castillo, Carniello, Landa, Saín; Graciani, C. Meli, F. Leys, Mugni; Gandín, Comachi.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.70, William Hill)
Boca Juniors – Tigre | domenica 20:00

Quando gioca alla Bombonera il Boca Juniors ha sempre quella carica in più che gli consente di giocare grandi partite. Contro il Tigre avrà due motivi in più per cercare i tre punti. Primo: visto il pareggio tra Newell’s e San Lorenzo, potrebbe prendere punti alle rivali e avvicinarsi al primo posto. Secondo: ha recuperato Riquelme e la sua presenza è sempre fondamentale. Il Tigre, squadra che è nelle ultime posizioni della classifica, ha un triste primato statistico: in trasferta non ha segnato nemmeno un gol. Bisogna aggiungere altro?

Probabili formazioni
Boca: Orion; Caruzzo, Cata Díaz, Chiqui Pérez, Zárate; Ledesma, Erbes, Paredes; Riquelme; Martínez, Gigliotti.
Tigre: García; Godoy, Paparatto, Fideleff, Cosaro; Díaz, Peñalba, Arzura, Leone; Pérez García; Araujo.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.75, William Hill)

Racing – Argentinos Jr | domenica 22:15

Sembra aver finalmente trovato la migliore condizione fisica e mentale il Racing, che con le ultime due vittorie consecutive ha lasciato l’ultima posizione e cerca ora l’operazione rimonta. L’avversario di oggi è l’Argentinos, che è in una posizione di centro classifica ma che in trasferta va male e ha perso le ultime quattro partite. L’entusiasmo del Racing potrebbe essere decisivo.

Probabili formazioni
Racing: Saja; Gómez, Ortiz, Saveljich, Corvalán; Villar, Zuculini, Campi, De Paul; Vietto, Viola.
Argentinos: Migliore; Barraza, Vittor, Sánchez, Palomino; Gómez, Serrano, Ramírez, Rodríguez; Villalva, Bollero.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.15, William Hill)
Velez – River Plate | lunedì 01:15

Tanti dubbi di formazione da una parte e dall’altra per Velez e River Plate. Il Velez non ha ancora deciso i titolari perché ha giocato in settimana in Copa Sudamericana e deve valutare chi sta meglio. Problemi di abbondanza in casa River, invece, ma il vero problema per la squadra “nobile” di Buenos Aires è la classifica. Attualmente è quindicesimo e non ricorda più l’ultima volta che ha vinto. Prendere i tre punti sul campo del Velez sembra difficile, ma un pareggio potrebbe strapparlo vista anche la stanchezza dei padroni di casa.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, William Hill)

Impostazioni privacy