Newell’s-San Lorenzo è il partitone di stasera

argentina

Olimpo – Quilmes | sabato 19:00

Due sconfitte casalinghe hanno fatto precipitare ancora di più la situazione in casa Olimpo. Servirebbe una vittoria per migliorare la classifica, il Quilmes ha perso già cinque volte anche se due vittorie le ha portate a casa grazie ai soli due gol messi a segno. Dagli ospiti ci si aspetta una partita prettamente difensiva, per sfruttare nel migliore dei modi gli spazi che l’Olimpo – obbligato a fare la partita – potrebbe concedergli.

Probabili formazioni
Olimpo: Champagne; Ferreyra, Furios, Sarulyte, Trombetta; Pérez Guedes, Gil, Vega, Oberman; Cerutti, Vuletich.
Quilmes: Peratta; Abecasis, Martínez, Alegre, Bontempo; Garnier, Braña, Romero, Zacaría; Caneo; Diz.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.30, William Hill)
All Boys – Gimnasia LP | sabato 21:10

All Boys e Gimnasia sono due squadre che non stanno vivendo un grande momento di forma. Vanno avanti, quando ci riescono, a pareggi e la classifica, in modo particolare per l’All Boys, è negativa. Il rendimento esterno del Gimnasia è scarso, ecco perché Cambiasso (sì, fratello di Esteban) e compagni potrebbero ottenere tre punti molto importanti per la classifica.

Probabili formazioni
All Boys: Cambiasso; Grana, Ferrari, Casteglione, Paz; Torassa, Benavídez, Espinoza, Colazo; Matos, Cámpora.
Gimnasia LP: Monetti; Oreja, Barsottini, Blengio, Licht; Díaz, Miloc, Mussis, Meza; Nacho Fernández, Pereyra.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.30, William Hill)

Estudiantes – Rosario | sabato 23:20

Quando si vince sul campo del River è sempre una grande soddisfazione. Morale dunque a mille per l’Estudiantes di Veron (ancora gioca?), che adesso attende la visita di una delle squadre più in forma del campionato, vale a dire il Rosario, che ha vinto quattro delle ultime cinque partite risalendo in fretta la classifica. Questa potrebbe essere una partita con go, anche se va detto che l’Estudiantes finora in casa ha un ruolino super: nessuna sconfitta e soli 2 gol subiti.

Probabili formazioni
Estudiantes: Rulli; Rosales, Vergini, Desábato, Silva; Gil Romero, Verón; Auzqui, Román Martínez, Pato Rodríguez; Jara.
Rosario: Caranta; Ferrari, Magallán, Donatti, Delgado; Encina, Domínguez, Lagos; Acuña; Luna, Carrizo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, William Hill)
Newell’s – San Lorenzo | domenica 00:20

Newell’s-San Lorenzo vale il primo posto in classifica, ci sarà senza dubbio grande tensione in campo. Tra le due sta meglio fisicamente il San Lorenzo, vittorioso nell’ultimo turno sul Boca Juniors ma che in trasferta non riesce ad essere incisivo come in casa, visto che ha perso già tre volte. Il Newell’s non riesce invece a vincere da tre partite e il suo rallentamento ha creato un gruppone al vertice. Un calo fisico per il Newell’s può starci, anche perché in squadra ci sono giocatori non più giovanissimi, basta pensare agli ex “italiani” Heinze, Mateo e Trezeguet. La storia ci dice che spesso il San Lorenzo è riuscito a vincere, lo ha fatto più dei rivali: 59 successi contro i 45 del Newell’s in 147 partite. A questo giro anche un pareggio – visto che gioca in trasferta – sarebbe più che positivo.

Probabili formazioni
Newell’s: Guzmán; Díaz, Ortiz, Heinze, Casco; Pérez, Mateo, Bernardi; Figueroa, Trezeguet, Maxi Rodríguez.
San Lorenzo: Torrico; Buffarini, Alvarado, Gentiletti, Kannemann; Kalinski, Mercier; Romagnoli, Correa, Piatti; Villalba.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, William Hill)

Impostazioni privacy