Inter-Livorno, 1+Over a quota 1.90 su Paddypower

Serie A

CATANIA – UDINESE | sabato ore 18:00

Catania e Udinese hanno reso meno del previsto e meno di quanto avrebbero voluto in questa prima parte del campionato di Serie A. Il Catania per i risultati deludenti ha cambiato allenatore, ma con De Canio al posto di Maran le cose non sono migliorate. Il problema è che la squadra si è indebolita a causa delle partenze di Lodi e del “Papu” Gomez e in più è sfortunata sul piano degli infortuni. Il Catania ha infatti indisponibili cinque titolari fissi: Plasil, Bellusci, Monzon, Barrientos e Bergessio. Il problema principale è in attacco: Keko e Maxi Lopez in questo momento danno poche certezze. L’Udinese sta messa meglio in classifica ma è stata eliminata dall’Europa League già ai preliminari e ha perso tre delle ultime quattro partite di campionato. Anche Guidolin deve fare a meno di parecchi giocatori, in un solo reparto e cioè quello offensivo: Di Natale, Ranegie e Maicosuel. Ci sarà Muriel, che quando è senza Di Natale forse rende meglio perché ha più spazi a sua disposizione, ed è da provare marcatore perché sembra l’unico in grado di fare gol in questa partita.

La quota per Muriel marcatore è 2.80 su Paddypower che accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana).

Probabili formazioni:
CATANIA: Andujar, Alvarez, Legrottaglie, Gyomber, Biraghi, Izco, Tachtsidis, Almiron, Castro, Keko, Maxi Lopez.
UDINESE: Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Pereyra, Muriel.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.50, Paddypower)
X2 (1.38, Paddypower)
MURIEL MARCATORE (2.80, Paddypower)

INTER – LIVORNO | sabato ore 20:45

Inter-Livorno volendo esasperare il concetto è un po’ Inter titolari contro Inter riserve. Perché nel Livorno ci sono Bardi, Benassi, Duncan e Mbaye, tutti giocatoti ceduti in prestito dall’Inter, e tre su quattro saranno molto probabilmente titolari stasera. Nel Livorno ci sono tanti altri giocatori, alcuni dei quali forti soprattutto in attacco (Paulinho, Emeghara e Siligardi) senza dimenticare i pericolosi tiri dalla distanza di Emerson. L’Inter ha comunque una squadra più competitiva e di grande carattere, come quello del suo allenatore. La squadra di Mazzarri ha il migliore attacco del campionato, il Livorno ha perso le ultime tre partite consecutive in trasferta. Sono dei buoni motivi per credere nell’uscita della “combo bet” 1+over a quota 1.90 su Paddypower.

Su questa partita c’è il Power Bonus: Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti su risultato esatto, primo marcatore e parziale primo tempo/finale se l’ultimo gol sarà segnato da Palacio o Paulinho. L’1/1 parziale/finale è a quota 1.85, il 3-1 risultato esatto a 10.00.

Probabili formazioni:
INTER: Handanovic, Rolando, Samuel, Ranocchia, Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Guarin, Palacio.
LIVORNO: Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Piccini, Schiattarella, Luci, Duncan, Mbaye, Paulinho, Emeghara.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 + OVER (1.90, Paddypower)
2 (1X2 AMMONIZIONI) (1.57, Paddypower)
Impostazioni privacy