Il Lanciano primo in classifica sfida il Siena

Serie B
Serie B
BARI – VARESE | sabato ore 15:00

Il Varese è senza vittorie in Serie B nelle ultime cinque giornate, e si presenterà a Bari senza il suo attaccante più forte, Pavoletti, che è squalificato. Fuori anche Fiamozzi e il portiere titolare Bressan, il Bari invece è al completo e punta a un risultato positivo per migliorare l’attuale classifica negativa in cui occupa la terz’ultima posizione. In casa il Bari incluso lo scorso campionato ha perso solo una delle ultime undici partite, doppia chance interna da provare visto anche il difficile momento del Varese che venerdì scorso ha rischiato la sconfitta in casa con la Juve Stabia ultima in classifica.

La doppia chance interna (vittoria del Bari o pareggio) è a quota 1.28 su # che offre ai nuovi registrati #.

Probabili formazioni:
BARI: Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni, De Falco, Sciaudone, Galano, Beltrame, Defendi, Joao Silva.
VARESE: Bastianoni, Laverone, Rea, Ely, Franco, Zecchin, Corti, Damonte, Lazaar, Neto Pereira, Bjelanovic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.28, #)
UNDER (1.65, #)

LANCIANO – SIENA | sabato ore 15:00

Lanciano e Siena arriva a questo confronto con parecchie costanti da tenere in considerazione. Il Lanciano in casa se si prende in considerazione anche lo scorso campionato è imbattuto da dieci partite in cui ha fatto nove “under”, il Siena in trasferta ha fatto quattro pareggi consecutivi e su cinque partite quattro sono finite col segno “gol”. Per continuare tutte le serie, la partita dovrebbe finire 1-1, risultato molto probabile. Il Lanciano è primo in classifica, difende bene ed è abile sui calci piazzati, il Siena però ha un attacco da Serie A con D’Agostino, Rosina, Paolucci e Giannetti e un gol dovrebbe farlo.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su #, il pareggio a 3.00 su # che permette di giocare anche la “combo bet” pareggio + “gol” a quota 3.75.

Probabili formazioni
LANCIANO: Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, DiCecco, Minotti, Casarini, Piccolo, Plasmati, Thiam.
SIENA: Lamanna, Angelo, Morero, Dellafiore, Grillo, Pulzetti, D’Agostino, Giacomazzi, Rosina, Paolucci, Giannetti.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, #)
CITTADELLA – PESCARA | sabato ore 15:00

Il Pescara è una squadra che gioca all’attacco e che ha nel reparto offensivo parecchi giocatori di qualità. Dopo una serie di anomali segni “under” dovuti anche al fatto che in Serie B sono più le squadre che difendono rispetto a quelle che provano ad attaccare e a fare possesso palla, negli ultimi due turni di Serie B sono arrivati due “over 4.5” consecutivi: vittoria 3-2 sul campo della Reggina e 3-3 in casa contro il Brescia. La difesa continua a deludere, l’attacco avrà facilitato il compito dall’assenza nella squadra avversaria del difensore più forte, Pellizzer, squalificato.

Probabili formazioni:
CITTADELLA: Di Gennaro, Sosa, Coly, Gasparetto, Colombo, Pecorini, La Camera, Di Donato, Alborno, Di Roberto, Coralli.
PESCARA: Belardi, Zauri, Zuparic, Bocchetti, Balzano, Rizzo, Brugman, Rossi, Politano, Mascara, Ragusa.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, #)
OVER 1.5 (1.33, #)
PALERMO – TRAPANI | sabato ore 15:00

Non sarà una partita facile per il Palermo, il Trapani è in serie negativa – senza vittoria nelle ultime otto giornate di campionato – e questa è una sfida molto sentita visto che giocano due squadre della stessa regione, la Sicilia. Il Palermo però ha una squadra troppo più forte soprattutto in attacco, e da quando è arrivato Iachini ha messo a posto pure la difesa, visto che nelle ultime tre partite in casa non ha mai subito gol. Il Trapani in attacco è senza il suo capocannoniere Mancosu. Anche per questo motivo, più “under” che “over”, ma il pronostico base è la vittoria del Palermo.

Probabili formazioni:
PALERMO: Sorrentino, Munoz, Milanovic, Andelkovic, E. Pisano, Bolzoni, Bacinovic, Barreto, Daprelà, Dybala, Lafferty.
TRAPANI: Nordi, Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Pacilli, Caccetta, Pirrone, Nizzetto, Djuric, Abate.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.60, #)

Gli altri pronostici:

Carpi – Crotone OVER 1.5 (1.35 su #)
Juve Stabia – Modena GOL (1.75 su Paddypower)
Reggina – Padova UNDER (1.65 su #)



I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy