C’è San Lorenzo-Boca Juniors

argentina

Quilmes – Velez | domenica 20:00

Il Velez è stato impegnato in settimana nella partita di Copa Sudamericana contro il Ponte Preta e ha speso sicuramente delle energie importanti. Anche a causa della trasferta aerea in Brasile. Basterebbe già questo per dare qualche chance in più di vittoria al Quilmes, che ha assolutamente bisogno di punti. Il Velez tra l’altro sarà anche senza Zarate, che si è infortunato proprio in occasione dell’ultima partita giocata. Insomma per il Quilmes è proprio un’occasione da sfruttare.

Probabili formazioni
Quilmes: Peratta; Abecasis, Martínez, Alegre, Bontempo; Garnier, Braña, Romero, Zacaría; Caneo; Diz.
Velez: Sosa; Cubero, Tobio, Domínguez, Papa; Allione, Rescaldani, Canteros, Cabral; Pratto, Caseres.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.75, William Hill)
Tigre – Lanus | domenica 20:00

Una delle ultime chiamate per Tigre e Lanus se vogliono lottare ancora per le prime posizioni. Il Lanus con due vittorie consecutive si è messo alle spalle il periodo negativo, il Tigre sta andando avanti a piccoli passi, ma è in striscia positiva da parecchio. Il Lanus ha uno dei migliori attacchi, dovrà cercare di sfruttarlo a dovere.

Probabili formazioni
Tigre: Tigre: García; Godoy, Paparatto, Fideleff, Cosaro; Janson, Arzura, Castaño, Leone; Pérez García, Araujo.
Lanus: Marchesín; Mancinelli, Martínez, Monteseirín, Balbi; Benítez, Barrientos, Pasquini; Melano, Blanco, Acosta.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, William Hill)

San Lorenzo – Boca Juniors | domenica 22:10

Sfida d’altissima classifica quella tra San Lorenzo e Boca Juniors e chissà se Papa Francesco, noto tifoso del San Lorenzo, la vedrà in tv. Parlando di statistiche, è bene sottolineare come il Boca Juniors con una serie impressionanti di risultati positivi si è portato vicino alle prime posizioni – anche perché le altre hanno rallentato – mentre il San Lorenzo ha perso due delle ultime tre partite. I padroni di casa sono comunque favoriti, perché nella squadra di Carlos Bianchi ci sono due assenze molto pesanti, ovvero quella di Gago e quella di Riquelme. Mancano insomma le due stelle degli xeneizes, ecco perché il San Lorenzo potrebbe fare una gara d’attacco per portare a casa i tre punti.

Probabili formazioni
San Lorenzo: Torrico; Buffarini, Alvarado, Gentiletti, Kannemann; Mercier, Kalinski; Romagnoli, Correa, Piatti; Villalba.
Boca Juniors: Orion; Erbes, Díaz, Chiqui Pérez, Zárate; Ledesma, Méndez, Ribair, Sánchez Miño; Martínez, Gigliotti.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.25, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy