Ligue 1: c’è Lille-Monaco

Ligue 1 e 2

NIZZA – BORDEAUX | ore 14:00

Da quando si è trasferito nel suo nuovo stadio, l’Allianz Riviera, il Nizza ha disputato tre partite casalinghe e le ha vinte tutte, peraltro senza subire gol: 4-0 contro il Valenciennes, il 22 settembre; 1-0 al Guingamp, sei giorni più tardi; 1-0 contro il Marsiglia, il 18 ottobre. Il Bordeaux, dal canto suo, non ha mai vinto in tarsferta in questa edizione della Ligue 1: i Girondins hanno ottenuto quattro pareggi ed una sconfitta in cinque gare esterne. La doppia chance interna appare interessante.

Probabili formazioni:
NIZZA: Ospina, Puel, Bodmer, Pejcinovic, Kolodziejczak, Mendy, Digard, Brüls, Eysseric, Pied, Cvitanich.
BORDEAUX: Carrasso, Mariano, Henrique, Bréchet, Orban, Sané, Sertic, Obraniak, Jussiê, Maurice-Belay, Saivet.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1X (1.32 su Tipico)

LILLE – MONACO | ore 21:00

Sfida tra le due principali antagoniste del PSG nella lotta al titolo. Il Lille ha la miglior difesa della Ligue 1, con sole quattro reti subite: oggi, peraltro, rientra il centrale montenegrino Marko Basa, che era fuori per infortunio da oltre un mese. In settimana, la squadra di Girard ha perso per 1-0 ai supplementari contro l’Auxerre in Coupe De La Ligue; in campionato, però, non incassa gol da 585 minuti. Anche il Monaco viene da un’inattesa eliminazione dalla Coppa (sconfitta per 1-0 con il Reims) e vuole evitare nuovi passi falsi. “Under” possibile.

Probabili formazioni:
LILLE: Landreau, Béria, Kjaer, Basa, Souaré, Balmont, Mavuba, Gueye, Rodelin, Kalou, Roux.
MONACO: Subasic, Raggi, Carvalho, Abidal, Kurzawa, Toulalan, Obbadi, James Rodriguez, Moutinho, Ferreira-Carrasco, Falcao.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.68 su Eurobet)
Impostazioni privacy